Qulcuno di voi gioca a tennis ed è appassionato di questo sport??(oltre al BB naturalmente!!)
Qualcuno è appassionato e/o gioca a tennis??
Collapse
X
-
io ho fatto tennis per 5 anni facendo anche tornei e andando in centri federali estivi.
adoro il tennis,amo seguirlo.anzi adoravo seguirlo,oggi il tennis mi piace meno,è meno spettacolare dei tempi di BECHER e co.
un mio sogno era vincere WIMBLEDON(che pirla eh?).
-
-
Originally posted by MISTER X
io ho fatto tennis per 5 anni facendo anche tornei e andando in centri federali estivi.
adoro il tennis,amo seguirlo.anzi adoravo seguirlo,oggi il tennis mi piace meno,è meno spettacolare dei tempi di BECHER e co.
un mio sogno era vincere WIMBLEDON(che pirla eh?).MELANDRI C'E'!!!!
Commenta
-
-
Io ho giocato per molti anni e adesso è da tanto che non tocco una racchetta anche se guardo molto il tennis in televisione,specialmente quello femminile che trovo piu' interessante di quello maschile Mi piacerebbe ricominciare a giocare un po'...vedremo...magari sfido Mister XMELANDRI C'E'!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Fran
Io ho giocato per molti anni e adesso è da tanto che non tocco una racchetta anche se guardo molto il tennis in televisione,specialmente quello femminile che trovo piu' interessante di quello maschile Mi piacerebbe ricominciare a giocare un po'...vedremo...magari sfido Mister X
Commenta
-
Commenta