dopo l'ennesima fine della mia ultima storia "d'amore" o se preferite di sesso (non mi riferisco ne a Gold ne a Mister X) sono giunto alla conclusione che la donna dei miei sogni non esiste.
Quindi ho deciso di seguire la filosofia di Carletto, un "ragazzo" di 45 anni che frequenta la mia palestra. Passa le giornate ad allenarsi e a scopare. Come ha un pò di soldi prende il primo volo e va a serfare. Ritorna solo dopo qualche mese quando ha finito il cash.
la Sua filosofia è questa:" come si fà a travare una ***** tra un milione di donne? Ne prendi una caso!".
Le caratteristiche della mia nuova donna ideale sono:
1 deve avere un lavoro in modo che non la devo mantenere.
2 deve avere la macchina così evito di doverla andare a prendere ogni volta o di doverla portare in giro a fare schopping
3 deve avere un hobby cosi ha poco tempo libero
4 non deve rompere troppo i c...i quindi deve parlare poco
5 me la deve dare tutte le volte che voglio.
Quindi ho deciso di seguire la filosofia di Carletto, un "ragazzo" di 45 anni che frequenta la mia palestra. Passa le giornate ad allenarsi e a scopare. Come ha un pò di soldi prende il primo volo e va a serfare. Ritorna solo dopo qualche mese quando ha finito il cash.
la Sua filosofia è questa:" come si fà a travare una ***** tra un milione di donne? Ne prendi una caso!".
Le caratteristiche della mia nuova donna ideale sono:
1 deve avere un lavoro in modo che non la devo mantenere.
2 deve avere la macchina così evito di doverla andare a prendere ogni volta o di doverla portare in giro a fare schopping
3 deve avere un hobby cosi ha poco tempo libero
4 non deve rompere troppo i c...i quindi deve parlare poco
5 me la deve dare tutte le volte che voglio.
Commenta