Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia nuova donna ideale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia nuova donna ideale.

    dopo l'ennesima fine della mia ultima storia "d'amore" o se preferite di sesso (non mi riferisco ne a Gold ne a Mister X) sono giunto alla conclusione che la donna dei miei sogni non esiste.

    Quindi ho deciso di seguire la filosofia di Carletto, un "ragazzo" di 45 anni che frequenta la mia palestra. Passa le giornate ad allenarsi e a scopare. Come ha un pò di soldi prende il primo volo e va a serfare. Ritorna solo dopo qualche mese quando ha finito il cash.

    la Sua filosofia è questa:" come si fà a travare una ***** tra un milione di donne? Ne prendi una caso!".

    Le caratteristiche della mia nuova donna ideale sono:
    1 deve avere un lavoro in modo che non la devo mantenere.
    2 deve avere la macchina così evito di doverla andare a prendere ogni volta o di doverla portare in giro a fare schopping
    3 deve avere un hobby cosi ha poco tempo libero
    4 non deve rompere troppo i c...i quindi deve parlare poco
    5 me la deve dare tutte le volte che voglio.
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    #2
    e si......sarebbe bello beccarne una cosi......in questa estate invece ho incontrato le piu mignottone interessate al mondo.....strafighe disposte a tutto pur di beccare il pollo (ricco) da spennare.....p.s sto a porto cervo..... cmq a come scrivi tu aggiungerei che non deve essere oca e sia una strafiga.....(e poi mi sveglio sudato.....
    wanksta@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Originally posted by heavy duty
      ...e poi mi sveglio sudato.....

      veramente un bel sogno...
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #4
        ma poi purtroppo essendo a dieta l unica cosa che sogno è un pollo gigante che mi insegue e mi vuole mangiare!!!
        wanksta@hotmail.it

        Commenta


          #5
          .


          Ma Cinzia che fine ha fatto?

          Non te ne và bene una..............ma ci saranno tempi migliori

          Come le cicche............ritenta e sarai più fortunato

          E su di morale. possibile che nei tuoi limitrofi non ci sia ana con la tua stessa passione

          Mat

          Commenta


            #6
            una donna che non esiste vuoi.

            Commenta


              #7
              Io una così l'avevo trovata!
              Un piccolo particolare, riuscivo a vederla in quel modo, solo dopo la decina tequila.
              Per il benessere del mio fegato ormai ipertrofico, l'ho lasciata

              Commenta


                #8
                Re: .

                Originally posted by Matteo62

                Ma Cinzia che fine ha fatto?

                Non te ne và bene una..............ma ci saranno tempi migliori

                Come le cicche............ritenta e sarai più fortunato

                E su di morale. possibile che nei tuoi limitrofi non ci sia ana con la tua stessa passione

                Mat
                Cinzia torna il 26 con il tipo... vanno a vivere insieme quindi ritengo che sia finità... con lei mi trovavo troppo bene... passavo le giornate a chiaccherare e a farci le coccole...
                quando ero con lei il tempo volava... non passavamo neanche 1 minuto in silenzio (tranne quando mi addormentavo tra le sue braccia) arrivava sempre mezzanotte senza accorgermene!!!
                andavamo d'accordo quasi su tutto e ci allenavamo anche insieme. Come faccio a incontrare un'altra ragazza così?
                Ultimamente sto frequentano una nuova ragazza, me l'ha data dopo mezz'ora che ci siamo incontrati!!!! ma non mi piace stare lei, e non mi piace neanche fisicamente. Con lei non c'è dialogo ma solo sesso. Quanto può essere importante un rapporto dove t' incontri solo il sabato sera per scopare e quando t'incontri non parli perchè non hai niente in comune, niente da dire? secondo me vale meno di zero!!!

                Cosa faccio smetto di vederla oppure continuo a frequentarla... ho paura che lei si sia innamorata ma in realtà io non voglio che si attacchi troppo perchè non mi interessa.
                www.michelepotenza.com

                sigpic

                Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: .

                  Originally posted by potenza


                  Cinzia torna il 26 con il tipo... vanno a vivere insieme quindi ritengo che sia finità... con lei mi trovavo troppo bene... passavo le giornate a chiaccherare e a farci le coccole...
                  quando ero con lei il tempo volava... non passavamo neanche 1 minuto in silenzio (tranne quando mi addormentavo tra le sue braccia) arrivava sempre mezzanotte senza accorgermene!!!
                  andavamo d'accordo quasi su tutto e ci allenavamo anche insieme. Come faccio a incontrare un'altra ragazza così?
                  Ultimamente sto frequentano una nuova ragazza, me l'ha data dopo mezz'ora che ci siamo incontrati!!!! ma non mi piace stare lei, e non mi piace neanche fisicamente. Con lei non c'è dialogo ma solo sesso. Quanto può essere importante un rapporto dove t' incontri solo il sabato sera per scopare e quando t'incontri non parli perchè non hai niente in comune, niente da dire? secondo me vale meno di zero!!!

                  Cosa faccio smetto di vederla oppure continuo a frequentarla... ho paura che lei si sia innamorata ma in realtà io non voglio che si attacchi troppo perchè non mi interessa.

                  Mandala a cagare, ormai è troppo tempo che la frequenti, anche se non ti interessa è giusto dargli il rispetto che merita.Non credo sia corretto approfittare di lei per così a lungo.
                  Domani ci becchiamo per allenarci e scambiare due parole, magari ti fermi da me.....porta da mangiare! POLLO, VERDURA E MAGNUM ALLE MANDORLE!!!!!
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    lasciala,non le vuoi bene.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: .

                      Originally posted by Goldrake



                      Mandala a cagare, ormai è troppo tempo che la frequenti, anche se non ti interessa è giusto dargli il rispetto che merita.Non credo sia corretto approfittare di lei per così a lungo.
                      Domani ci becchiamo per allenarci e scambiare due parole, magari ti fermi da me.....porta da mangiare! POLLO, VERDURA E MAGNUM ALLE MANDORLE!!!!!

                      ora hai cambiato parere?

                      ti ricordi quando sei tornato dalle vacanze e te l'ho detto ?

                      mi avevi risposto di uscire con lei e di pucciare il biscotto
                      www.michelepotenza.com

                      sigpic

                      Membro della setta di:
                      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        lasciala,non le vuoi bene.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Caro Potenza, io so dove puoi trovare la donna che cerchi........

                          hai in mente quelle che si gonfiano...................

                          la prendi quando vuoi, te la da sempre, non si rifiuta mai.........

                          è sempre a bocca aperta, ma non parla mai..........................

                          costa poco, non sporca e quando ti sei rotto, basta aprire la valvolina e la chiudi nell'armadio !



                          Dai, non ti arrabbiare, stavo solo scherzando !

                          Possibile che uno come te, non trovi una che veramente riesca a farti esprimere tutto quell'amore che hai dentro ?

                          Lara

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Lara M
                            Caro Potenza, io so dove puoi trovare la donna che cerchi........

                            hai in mente quelle che si gonfiano...................

                            la prendi quando vuoi, te la da sempre, non si rifiuta mai.........

                            è sempre a bocca aperta, ma non parla mai..........................

                            costa poco, non sporca e quando ti sei rotto, basta aprire la valvolina e la chiudi nell'armadio !



                            Dai, non ti arrabbiare, stavo solo scherzando !

                            Possibile che uno come te, non trovi una che veramente riesca a farti esprimere tutto quell'amore che hai dentro ?

                            Lara
                            l'idea della bambola gonfiabile non è male...
                            risparmio al ristorante, non devo farle regali, posso uscire con altre persone senza che diventa gelosa, posso parlarle dei miei problemi tanto mi ascolta senza interrompermi...

                            peccato che io voglio una donna vera, una persona con cui parlare, andare in giro,coltivare passioni comuni, litigare e fare l'amore...

                            sei libera che ti passo a prendere?
                            www.michelepotenza.com

                            sigpic

                            Membro della setta di:
                            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by potenza




                              sei libera che ti passo a prendere?

                              Sei incorreggibile
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎