Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strage dei randagi in ucraina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma infatti
    secondo me il problema è la modalità "degenerata", di gestione del problema.
    la causa si sa: l'uomo

    Commenta


      #17
      esatto testa,l'uomo è colui che ha fatto degenerare la situazione,arrivando a livelli di randagismo altissimi ed è colui che la sta facendo degenerare ancor più...comunque i branchi di cani pericolosi ci sono,ma sta gente ha talmente paura che anzichè "eliminare"quest'ultimi,uccide i cuccioli e gli altri cani presi in custodia dai volontari,in delle strutture improvvisate in mezzo ai boschi,che non danno fastidio a nessuno

      Commenta


        #18
        ma questi cani randagi come si procurano il cibo? c'è gente che gli da da mangiare? oppure sono già ritornati allo stato selvatico vero e proprio e cacciano animali nei boschi fuori città?

        Commenta


          #19
          non so dirti sinceramente comunque ora c'è gente che li da da mangiare e li accudisce in centri "improvvisati",dato che i soldi stanziati dalla uefa per sterilizzazioni e quant'altro,se li sono mangiati non si sa bene dove,e non si sa bene chi..

          Commenta


            #20
            al solito è facile prendersela con gli animali, prima si lascia che il problema del randagismo cresca senza controllo, poi si reprime con estrema barbaria e insensibilità

            peccato che pure nel nostro paese ci siano spesso canili che lasciano poco spazio alla dignità degli animali, e che debbano esserci interventi di striscia la notizia per far intervenire le forze dell'ordine, mentre su segnalazione dei cittadini non si muovono le istituzioni

            bello leggere che in questo forum si possa parlare pure di problemi come questo
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta


              #21
              bravo marco.......e aggiungo che anche i telegiornali fannola loro parte,spess i randagi vengono definiti come "cani assasini" e stronzate simili,certo fa scena,fa ascolti..ma non è la realtà,io vorrei vedere,i casi in cui un cane abbia mai sbranato un uomo di sua spontanea volontà e senza essere "importunato"...finora non ne ho mai visti,in risposta a ciò continuo a sentire delle cavolate immani come quella sopracitata,non ricordo dove ma in italia ora danno la caccia a dei randagi che hanno sbranato una persona,non aspettavano altro...quando non si sa nemmeno la dinamica della situazione,ma ovviamente sono animali,e noi siamo gli uomini....

              ---------- Post added at 16:41:08 ---------- Previous post was at 16:34:10 ----------

              comunque ho chiesto ad andrea cisternino se può intervenire qui,dato che lui è li in ucraina e magari può dire di più sulla situazione

              ---------- Post added at 17:04:32 ---------- Previous post was at 16:41:08 ----------

              https://www.youtube.com/watch?featur...&v=yy_Ev6ZwJW8 qui si possono chiaramete osservare i cani "mangiabambin" e "azzannapersone"...

              Commenta


                #22
                ieri a san siro
                File Allegati
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  grazie gh coleman......mi fa piacere vedere ciò,finalmente le tifoserie si stanno movimetando e mettendo alla luce il problema...vidi un immagine dove degli stuart fecero togliere striscioni simili in una partita,veramente pessimi...e chissà perchè....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎