Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strage dei randagi in ucraina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strage dei randagi in ucraina

    ho visto che qui in caffetteria non cè nessun 3d in merito,e mi decido ad aprirne uno,non so se avete già sentito parlare di ciò,forse no perchè i telegiornali preferiscono mandare 100 volte lo stesso servizio sulla costa concordia,invece di informare la gente di cosa stia succedendo in ucraina,per "ripulire" le città in vista degli europei...si stima siano stati uccisi,in modo barbaro,torturati,avvelenati,messi in forni crematori da vivi circa 20.000 cani,da un anno e mezzo circa a oggi,iniziano ad essere sempre più popolari le figure di "dog hunter" ovvero delle "persone" che uccidono,spesso torturano i cani,alexey vedula è uno di questi,100 cani uccisi circa il tutto documentato da foto e video,impiccati,alcuni vivisezionati,cose dell'altro mondo proprio...ci sarebbe da scrivere un papiro ma di sicuro vi annoierete a leggere ciò che scrivo io,vi posto dei link dove potete trovare materiale interessante in merito alla faccenda,questo è il link di una pagina facebook di Andrea Cisternino,delegato OIPA che sta veramende dando l'anima per questa faccenda,spesso usando soldi suoi per sterilizzare i vari animali https://www.facebook.com/pages/Io-no...21691147873179 in questa pagina trovate veramente tutto sulla situazione,filmati e foto di una persona che è veramente li in questo momento, per chi non ha facebook può trovare altro materiale qui : https://www.dirittodicritica.com/201...ucraina-34283/ poi una serie di filmati youtube: www.youtube.com/user/AndyCis100 questo è il canale di andrea dove potete trovare molti video sulla situazione...voi che ne pensate?...se ho postato qualcosa che non potevo postare mi scuso in anticipo..

    #2
    Hai fatto bene a postare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      grazie sean,mi pare giusto informare...io nel mio piccolo continuo a condividere link su facebook,e non guarderò gli europei,il calcio mi fa schifo poi,è poco ma posso fare solo questo...andrea cisternino sta cercando due persone da portare con lui in ucraina,a documentare la situazione,ma io sono minorenne e i miei non mi lasciano andare

      Commenta


        #4
        Se ti aspetti che il mondo del calcio faccia o dica qualcosa, si fa prima ad aspettare di schiattare. D'altra parte, lo sport vuole insegnare l' "etica", si fa portabandiera di valori quali la vita, la lealtà, la purezza e tante altre belle paroline...Peccato poi che, quando si tratta di affidare le organizzazioni di eventi sportivi quali olimpiadi o campionati di calcio, nessuno guardi bene al Paese a cui vengono appaltati. La Cina comunista, che ammazza uomini in numero superiore ai cani dell'Ucraina, ebbe comunque le sue belle olimpiadi, con tutti i tromboni del diritto e delle belle paroline seduti in prima fila. Il calcio poi, a livello professionistico, è di uno squallore ributtante. Vedo poche speranze per quegli animali.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Veramente roba da non credere.. chi non rispetta gli animali non è da considerare un uomo. Ma poi dico, metterli in canili (costruirne altri se non bastassero), no?


          Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

          Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

          Commenta


            #6
            il bello è che la uefa ha stanziato 3 milioni di euro per sterilizzare i cani e per la costruzione di strutture ecc ecc....i volontari ucraini non hanno visto nulla,dove sono finiti?!!!!....comunque ci tengo a precisare che in contrapposizione a tante "persone" che fanno del male ai cani,ho letto che sparano pure dalla finestra di casa ormai,come nel tiro al bersaglio..ci sono anche tanti volontari ucraini che fanno veramente di tutto per provare a risolvere la situazione,che è comunque il risultato di ANNI E ANNI DI MENEFREGHISMO E DEGRADO,perchè dove vivo io,non sarebbe mai successa una cosa del genere...ora cosa fanno?..gli ammazzano tutti,tanto non gliene frega nulla...comunque prima ho citato il dog hunter alexey vedula,perchè dalla sentenza che emanerà il tribunale si capirà se l'ucraina vuole veramente dare una svolta al problema,l'accusa chiede 5 anni per questa persona,anche se per me,per quello che ha fatto,sarebbero pochissimi...questo qui deve marcire non in carcere ma in un canile tutta la vita,a mangiare crocchette e bere da dove bevono i cani..

            Commenta


              #7
              la cosa bella è che ora non uccidono nemmeno più i randagi nelle città,che magari in alcuni casi possono essere pericolosi,ma comunque uccidere non è la soluzione ai problemi,ma ora li vanno proprio a cercare,in mezzo ai boschi,nei vari rifugi che i volontari adibiscono...

              Commenta


                #8
                Quando leggo queste cose mi chiedo veramente come faccia l'uomo a comportarsi così da bestia (i cani ragionano meglio di loro). Spero vivamente che la popolazione apra gli occhi e cerchi di fare qualcosa


                Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

                Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  ho visto che qui in caffetteria non cè nessun 3d in merito,e mi decido ad aprirne uno,non so se avete già sentito parlare di ciò,forse no perchè i telegiornali preferiscono mandare 100 volte lo stesso servizio sulla costa concordia,invece di informare la gente di cosa stia succedendo in ucraina,per "ripulire" le città in vista degli europei...si stima siano stati uccisi,in modo barbaro,torturati,avvelenati,messi in forni crematori da vivi circa 20.000 cani,da un anno e mezzo circa a oggi,iniziano ad essere sempre più popolari le figure di "dog hunter" ovvero delle "persone" che uccidono,spesso torturano i cani,alexey vedula è uno di questi,100 cani uccisi circa il tutto documentato da foto e video,impiccati,alcuni vivisezionati,cose dell'altro mondo proprio...ci sarebbe da scrivere un papiro ma di sicuro vi annoierete a leggere ciò che scrivo io,vi posto dei link dove potete trovare materiale interessante in merito alla faccenda,questo è il link di una pagina facebook di Andrea Cisternino,delegato OIPA che sta veramende dando l'anima per questa faccenda,spesso usando soldi suoi per sterilizzare i vari animali https://www.facebook.com/pages/Io-no...21691147873179 in questa pagina trovate veramente tutto sulla situazione,filmati e foto di una persona che è veramente li in questo momento, per chi non ha facebook può trovare altro materiale qui : https://www.dirittodicritica.com/201...ucraina-34283/ poi una serie di filmati youtube: www.youtube.com/user/AndyCis100 questo è il canale di andrea dove potete trovare molti video sulla situazione...voi che ne pensate?...se ho postato qualcosa che non potevo postare mi scuso in anticipo..
                  È davvero terribile, sopratutto lo è quando vengono uccisi gli animali che ci sono vicini, per chi ha i conigli nani guai ad uccidere un coniglio uguale è per i gatti i cani e i canarini.
                  Chissà come sarebbe se fossero le capre, le vacche e le galline a colmare la ns. Solitudine ed i ns bisogni di affetto.

                  ---------- Post added at 22:28:12 ---------- Previous post was at 22:26:55 ----------

                  Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                  Quando leggo queste cose mi chiedo veramente come faccia l'uomo a comportarsi così da bestia (i cani ragionano( meglio di loro). Spero vivamente che la popolazione apra gli occhi e cerchi di fare qualcosa
                  A me lo chiedo anche io e non ho risposte se non forse che "siamo cresciuti cosi"

                  ---------- Post added at 22:31:47 ---------- Previous post was at 22:28:12 ----------

                  Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                  Veramente roba da non credere.. chi non rispetta gli animali non è da considerare un uomo. Ma poi dico, metterli in canili (costruirne altri se non bastassero), no?
                  Quali animali? Tutti o solo quelli di comodo? Perchè si sà che alcune specie sono state create per esser cibo e quindi per queste ucciderle significa rispettarle....

                  Commenta


                    #10
                    Sentivo una mia amica di Kiev che mi raccontava di questo fatto.

                    Purtroppo il randagismo è un fenomeno dilagante in Ucraina-Russia, e credo che gli europei 2012 abbiano un impatto si influente ma non cosi determinante con la situazione.

                    E' una situazione che si protrare in realtà da ALMENO 10 anni (probabilmente anche prima).

                    Da amante degli animali mi si spezza davvero il cuore, ma riconosco che è un problema anche abbastanza serio.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #11
                      il problema è serio,come ho detto prima si DOVEVA fare qualcosa fin dall'inizio,e non solo adesso...se i cani fossero stati sterilizzati,se fossero state costruite delle strutture adibite a tale processo,o canili o quant'altro ora non sarebbero in questa situazione,e di certo questo non è questo il modo di risolvere il problema..

                      Commenta


                        #12
                        l'eliminazione fisica dei randagi mi trova d'accordissimo, in situazioni come ucraina o romania. ma senza sofferenza da parte degli animali: queste torture che descrivi, ovviamente, son delle storture del processo ed andrebbero severamente punite

                        Commenta


                          #13
                          quoto tongue
                          ( mi pare che il problema sussista anche in alcune zone del sud italia ...)

                          Commenta


                            #14
                            come dice giustamente niconico il rapporto uomo-animale cela tanta ipocrisia. Tutto ciò merita una attenta riflessione. In ogni caso le sofferenze e le torture sono davvero inaccettabili, in qualsiasi contesto.

                            Commenta


                              #15
                              Al di la delle modalità barbare e delle torture, ovviamente deprecabili, bisogna vedere quante di queste bestie girano per l'Ucraina: i branchi di cani rinselvatichiti sono pericolosi, anche perchè non temono l'uomo. Tempo fa sbranarono una turista tedesca in Molise.
                              Altrimenti dovremo indignarci anche per la derattizzazione....
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎