If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grasso:???prima di partire ero arrivato col 4% all'ombelico, 3% ai fianchi e 6% sul lombare, poi non sò....in quelle foto ero nettamente più grasso.
Polso: 15,5cm
Caviglia: 20cm
Altezza: 1.75cm
Spalle: 119cm
Torace: 105cm
Braccio: 40cm in entrambi i bracci
Gamba: 55cm
Polpaccio: 39cm
Vita: 74cm
Per ora mi stò allenando in stile pompatore, uso questi pesi:
Panca Piana 4x10 : 80-85kg
Stacco 134kg 4x10
Lento avanti Bilanciere libero 4x10 52kg
Curl 4x10 40kg
......sono deboluccio ma per la mia struttura e la mia forza iniziale ho fatto miracoli....dopo un anno di palestra facevo fatica a fare 50kg su panca piana.
Originally posted by Goldrake Le foto risalgono a due settimane fà.
Peso 76-77kg
Grasso:???prima di partire ero arrivato col 4% all'ombelico, 3% ai fianchi e 6% sul lombare, poi non sò....in quelle foto ero nettamente più grasso.
Stacco 134kg 4x10
Curl 4x10 40kg
......sono deboluccio ma per la mia struttura e la mia forza iniziale ho fatto miracoli....dopo un anno di palestra facevo fatica a fare 50kg su panca piana.
G O L D
uè!!!!!!1
ma perchè a me ni pv hai dato misure completamente diverse????
hai ragione flex, pensavo che fossero come ti avevo detto.Stamattina invece mi sono misurato e sono così, più o meno, sballeranno di qualche millimetro.
Non ti incazzare però.....
Originally posted by Goldrake Le foto risalgono a due settimane fà.
Peso 76-77kg
Stacco 134kg 4x10
Curl 4x10 40kg
G O L D
Non sempbri cosi' esile di ossatura.
15,5 di polso...io pensavo di essere proprio leggerino e mi sembra di avere 17,5 o 18.
Comunque stai bene, ovvio che con kg di muscoli magri in + staresti meglio, ma chi non lo starebbe?
Non capisco come gai a rilevare la % di grasso nelle diverse zone, non era che il 5% si riferisce alla % di grasso che hai nel peso corporeo? Come hai fatto a separare la sezione ombelico, dorsali, etc....?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta