un coach di poker ma anche maestro di ballo , comunque il discorso dell eta e' una scusa , non stimao parlando di danza classica , si tratta di trascinarsi 3 passi a sinistra e tre a destra " appogiato" alla partener , ovvero tutto un pretesto per conoscere persone nuove
balli latino americani
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodai berso. non si può diventare ballerini a 30 e passa anni.
ma neanche a 20
A 70 l'ho iscritta ad un corso di pittura e adesso anche li' fa la sua porca figura, nei limiti.
L'eta' e' davvero nella testa delle persone.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono berso vorrei imparare ma ci avevo già provato 4 5 anni fa con nessun risultato. eppure mi ero impegnato un po all'epoca.
solo che le poche volte che mi sono presentato in qualche locale e ho invitato qualcuna, pur avendo specificato prima
di essere principiante, mi sentivo trattato come uno spastico.
Se lo fai perchè speri di trovar **** lascia staresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma ci sono dei limiti fisici nell'imparare certi movimenti secondo me.
Se intendi diventare Joaquim Cortez e' vero che non ci arriverai mai, ma il livello da persona normale e' alla portata di tuttiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma ci sono dei limiti fisici nell'imparare certi movimenti secondo me.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose vuoi imparare a grindare oltre che ballare fatto coachare da SalsavbOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
si ma per imparare a ballare, bisogna "to like to dance". Non stiamo mica parlando di funzioni lineari, si sta parlando di un qualcosa (i latino americani poi...) di qualcosa che parte dalla propria anima/cuore e che le lezioni possono incalanare in movimenti aggraziati e coordinati.
Mica deve risultare una partita doppia alla fineE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ma smettila e fai come il tipo che hai raccontato. Riprendi a fare pesi fatti qualche lampada e vai a beccareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquindi se divento un fenomeno (e ci vorranno penso 5 anni) a 37/38 anni posso riacchiappare qualcuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA me sembra evidente che ci sta prendendo in giro.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta