.
balli latino americani
Collapse
X
-
io ho ballato salsa per un annetto abbondante. Mai rimorchiato come in quel periodo sinceramenteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
fare qualcosa che palesemente non ti piace solo per la vana speranza di “beccare” è avvilente, non ti pare?
Trova piuttosto qualcosa che ti piaccia e ti consenta di stare tra le persone, magari con un briciolo di empatia nei confronti di chi ti sta attorno
Commenta
-
-
se non vai abbastanza a tempo sin dalla prima lezione, a tempo non ci andrai mai. E' questione di orecchioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa parte che non voglio farlo...
come ho scritto ci ho già provato 4 5 anni fa solo che non credevo che fosse cosi difficile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ero un discreto ballerino di salsa. sei mesi fa ho cominciato tango, poi interrotto ed ora lo riprendoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotango argentino?
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil tango è triste...
Commenta
-
Commenta