Green...che ne dici dei latino americani al lido Po a Boretto i venerdì sera d'estate?
balli latino americani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioGreen...che ne dici dei latino americani al lido Po a Boretto i venerdì sera d'estate?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomeglio buttarsi dentro il po o farsi divorare dalle zanzare
Tessera N° 6
Commenta
-
-
lap rinuncia se lo fai lo devi fare perchè ti piace e visto che non è così non andarci perchè rischieresti di risultare ridicolo, come chiunque, anche agli occhi di qualche ritardata divorziata 45enneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiolap rinuncia se lo fai lo devi fare perchè ti piace e visto che non è così non andarci perchè rischieresti di risultare ridicolo, come chiunque, anche agli occhi di qualche ritardata divorziata 45enne
Parlo di gente che aveva sempre avuto problemi grossissimi a conoscere e frequentare ragazze. E di gente non particolarmente amante del ballo o portata, o attraente, ma che con un po' di impegno e dedizione e' migliorata fino al punto di trovarlo persino divertente.
Come dicevano altri, aiuta a rompere il ghiaccio, cosi' anche una persona timida riesce ad avere il tempo di farsi apprezzare.
E' chiaro che se uno si porta sempre dietro la morte nel cuore non e' che si possano fare miracoli, ma un tentativo secondo me varrebbe la pena farlo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioE' chiaro che se uno si porta sempre dietro la morte nel cuore non e' che si possano fare miracoli, ma un tentativo secondo me varrebbe la pena farlo.
Il problema, grosso, è che per diventare ballerini decenti, bisogna investire molto tempo nella pratica. Come dicevo all'inizio del 3D, se poi non si è particolarmente portati, bisogna andare almeno 3/4 volte la settimana. Un impegno non da poco.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
se vuoi imparare a grindare oltre che ballare fatto coachare da SalsavbOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodai berso. non si può diventare ballerini a 30 e passa anni.
ma neanche a 20sigpic
Commenta
-
Commenta