.
balli latino americani
Collapse
X
-
ci saranno persone normali , coppie , single e sociopatici dai 30 in su, il ballo e' solo un occasione per conoscersi , piu facile di un approccio diretto come potrebbe quello facci a a faccia in un locale . Detto questo se non hai un minimo di skill con il gentil sesso , se ti strozzi solo per salutarla o devi essere alla quinta birra per parlarci , in qualunque contesto e con qualsiasi donna avrai dei problemi che non si risolvono chiedendo pareri su un forum.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioci saranno persone normali , coppie , single e sociopatici dai 30 in su, il ballo e' solo un occasione per conoscersi , piu facile di un approccio diretto come potrebbe quello facci a a faccia in un locale . Detto questo se non hai un minimo di skill con il gentil sesso , se ti strozzi solo per salutarla o devi essere alla quinta birra per parlarci , in qualunque contesto e con qualsiasi donna avrai dei problemi che non si risolvono chiedendo pareri su un forum.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioci saranno persone normali , coppie , single e sociopatici dai 30 in su, il ballo e' solo un occasione per conoscersi , piu facile di un approccio diretto come potrebbe quello facci a a faccia in un locale . Detto questo se non hai un minimo di skill con il gentil sesso , se ti strozzi solo per salutarla o devi essere alla quinta birra per parlarci , in qualunque contesto e con qualsiasi donna avrai dei problemi che non si risolvono chiedendo pareri su un forum.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Comunque credo sia anche una questione di alternative. Se devi scegliere tra il latino-americano e la catalessi buttati che non hai nulla da perdere.
Poi nel caso specifico di lappy direi che sarebbe anche bene che stabilisse quanto si sente "pronto" a spingersi un po' fuori dalla sua comfort zone. Magari oggi potresti farlo ma domani no, sforzati un po' ma non ti obbligare a fare cose che ti farebbero sentire solo più fesso...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosulla falsa riga di quanto suggerito da 600 in un altro thread ***no ot***, qualche anno fa ci avevo provato ma dopo poco tempo ero stato costretto a smettere perchè proprio ero negato. qualche passo lo avevo imparato ma provando la sera mi sentivo ridicolo e fuori posto. inoltre era pure umiliante che mi guardavano come fossi un handicappato quando provavo a ballare con qualcuna che non conoscevo. ma ripeto, sapevo fare si e no 4 5 passi e 3 4 figure...però il problema vero è che non tenevo il tempo...cioè non capivo proprio quando partire e come "ballare a tempo". infatti venivo criticato anche per questo....era frustrante sentirsi ogni volta richiamato (poi io sono un po permaloso...) oppure contare in faccia 1.2.3...
insomma ho mollato tutto...anche perchè nella scuola c'erano solo vecchie divorziate in cerca di una nuova vita....
insomma un'esperienza da dimenticare...però mi chiedo se veramente poteva essere questa la via della salvezza....forse mi sono arresto troppo presto?
Il problema con il ritmo e' che devi ascoltare musica, prova con Marc Anthony che e' abbastanza moderno..
Ah, fatti magari anche un corso di bachata in contemporanea e vai spesso alle serate che organizzano, fatti conoscere insomma, e impara seriamente a ballare per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioricordiamoci che dobbiamo morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLiam...tu li balli i latino americani?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomi rivolgo a quelli che dicono che si becca di brutto...mi chiedo ma...si conclude la sera stessa?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquasi non ci credo. per quel poco che avevo visto io pareva un ambiente tranquillo.
Ah va detto cmq che per quanto ho visto io, quelli che beccavano maggiormente erano i colored, ed essendo italiano-latino ero cmq classificato come colored.*
*in olandaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta