Pastore belga malinois.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Pastore belga malinois.

Cmq sia, avete esperienza di cani maschi che condividono il territorio?
    Last edited by jeghe; 26-03-2012, 23:05:45.
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

se li addestri a convivere non ci sono problemi, devi saper addestrare bene però...

Commenta

• IntoTheWild
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 190
      • 17
      • 0
      • Send PM

è stupendo, il mio cane preferito... però lo prenderei solo nel caso avessi la possibilità di dedicargli cure adeguate e soprattutto spazio e molta attività fisica...

Cmq per me può tranquillamente stare con altri maschi se abituato, ma non ho mai avuto esperienze in quanto ho un meticcio femmina e prima avevo un maremmano femmina anch'esso...

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        secondo voi questo cane potrebbe convivere felicemente senza azzuffarsi con un altro cane maschio più vecchio (nella fattispecie un beagle)?

Cmq sia, avete esperienza di cani maschi che condividono il territorio?
        mah guarda un beagle anziano non so quanti problemi possa dare con un altro maschio . è vero però che potrebbe darli. Ho visto più volte cani, anche volpini, azzuffarsi per il territorio ed è qualcosa di terribile.

cmq rivolgiti ad un educatore vedendo il tuo cane sicuramente può darti una mano.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Harvest
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 842
          • 96
          • 147
          • Roma
          • Send PM

Mio nonno aveva un pastore belga nero, ora non so se il malinois è uguale come carattere, cane buonissimo, giocoso, ma appena gli abbiamo fatto fare la conoscenza del nostro pastore tedesco (cucciolo di 4/5 mesi mi pare) per poco non si scannavano
          "Повторение мать учения"

sigpic
          -Diario-

Commenta

• Marcello1988
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1952
            • 162
            • 112
            • via del pumping
            • Send PM

tutto dipende dal cane che già hai.. mi spiego.
            se vede te come "capobranco" allora non ci sarà nessun problema in quanto il nuovo cane andrà solo ad aggiungersi appunto al tuo branco.

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
              tutto dipende dal cane che già hai.. mi spiego.
              se vede te come "capobranco" allora non ci sarà nessun problema in quanto il nuovo cane andrà solo ad aggiungersi appunto al tuo branco.
              il beagle che ho è molto mansueto, per ora stando con il cucciolo non ha mai dato segni si squilibrio... lo lascia giocare, quando non lì va più a genio lo fa andare via abbaiando ma non ha mai mostrato aggressività

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
              Mio nonno aveva un pastore belga nero, ora non so se il malinois è uguale come carattere, cane buonissimo, giocoso, ma appena gli abbiamo fatto fare la conoscenza del nostro pastore tedesco (cucciolo di 4/5 mesi mi pare) per poco non si scannavano
              il malinois è marrone e muso nero. La cosa che mi spaventa è che il malinois è un cane avezzo alla difesa e alla guardia del territorio, quindi non so bene come possa accettare la presenza di una altro cane più vecchio.

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              mah guarda un beagle anziano non so quanti problemi possa dare con un altro maschio . è vero però che potrebbe darli. Ho visto più volte cani, anche volpini, azzuffarsi per il territorio ed è qualcosa di terribile.

cmq rivolgiti ad un educatore vedendo il tuo cane sicuramente può darti una mano.
              prima la situazione era all'inverso avevo un vecchio lupo e il beagle era piccolo, 10 anni fa circa, hanno sempre convissuto, il lupo a volte ringhiava al beagle, ma non si sono mai attaccati, diciamo che tacitamente si sono divisi il territorio. Spererei che riuscissero ad autoregolarsi anche nella situazione attuale.

Commenta

Working...
              X