Cmq sia, avete esperienza di cani maschi che condividono il territorio?
Pastore belga malinois.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è stupendo, il mio cane preferito... però lo prenderei solo nel caso avessi la possibilità di dedicargli cure adeguate e soprattutto spazio e molta attività fisica...
Cmq per me può tranquillamente stare con altri maschi se abituato, ma non ho mai avuto esperienze in quanto ho un meticcio femmina e prima avevo un maremmano femmina anch'esso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosecondo voi questo cane potrebbe convivere felicemente senza azzuffarsi con un altro cane maschio più vecchio (nella fattispecie un beagle)?
Cmq sia, avete esperienza di cani maschi che condividono il territorio?
cmq rivolgiti ad un educatore vedendo il tuo cane sicuramente può darti una mano."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Mio nonno aveva un pastore belga nero, ora non so se il malinois è uguale come carattere, cane buonissimo, giocoso, ma appena gli abbiamo fatto fare la conoscenza del nostro pastore tedesco (cucciolo di 4/5 mesi mi pare) per poco non si scannavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiotutto dipende dal cane che già hai.. mi spiego.
se vede te come "capobranco" allora non ci sarà nessun problema in quanto il nuovo cane andrà solo ad aggiungersi appunto al tuo branco.
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioMio nonno aveva un pastore belga nero, ora non so se il malinois è uguale come carattere, cane buonissimo, giocoso, ma appena gli abbiamo fatto fare la conoscenza del nostro pastore tedesco (cucciolo di 4/5 mesi mi pare) per poco non si scannavano
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomah guarda un beagle anziano non so quanti problemi possa dare con un altro maschio . è vero però che potrebbe darli. Ho visto più volte cani, anche volpini, azzuffarsi per il territorio ed è qualcosa di terribile.
cmq rivolgiti ad un educatore vedendo il tuo cane sicuramente può darti una mano.
Commenta
-
Commenta