Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poveri Gobbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poveri Gobbi

    Neanche senza Sheva fate bella figura!!!
    La Juve ha perso solo due partite in tutta la preparazione estiva........
    ...........guarda caso tutte e due col milan

    Dalla gazzetta dello sport :
    i rossoneri giocano meglio e si impongono con i tiri dal dischetto. Juve imballata e poco incisiva.



    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Caro Jo, non so che partita hai visto...... forse la stessa partita che ha visto quel coglione di giornalista della gazzetta che, casualmente, e' di Milano.......


    Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio noi...... e soprattutto c'e' stato il del Piero show (Laursen non e' riuscito nemmeno a tenerlo, basta vedere tutti i falli che gli ha fatto)

    Quel coglione di giornalista della gazzetta ha pure scritto che del Piero ha fatto una prestazione opaca e inconcludente


    Ma che vada a cagare
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3
      Il milan nel primo tempo ha dominato.
      Nel secondo tempo c'e' stata una leggera prevalenza di azioni della Juve.

      Del Piero Show?
      Non diciamo cazzate....
      Ha fatto un secondo tempo decente, nulla piu'!
      Dimmi se ha fatto un tiro periicoloso o ha illuminato con assist qualche compagno.......

      Vperman, non sei molto obiettivo......
      Per citarti un esempio: sporting-inter; io non avevo visto la partita e tu avevi detto che l'inter ha strappato non si sa come un pareggio.....che avrebbe meritato di perdere!
      Beh.....ho visto la partita successivamente e devo ammettere che l'inter non solo ha meritato il pareggio, ma meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Originally posted by JOBLACK
        Il milan nel primo tempo ha dominato.
        Nel secondo tempo c'e' stata una leggera prevalenza di azioni della Juve.

        Del Piero Show?
        Non diciamo cazzate....
        Ha fatto un secondo tempo decente, nulla piu'!
        Dimmi se ha fatto un tiro periicoloso o ha illuminato con assist qualche compagno.......

        Vperman, non sei molto obiettivo......
        Per citarti un esempio: sporting-inter; io non avevo visto la partita e tu avevi detto che l'inter ha strappato non si sa come un pareggio.....che avrebbe meritato di perdere!
        Beh.....ho visto la partita successivamente e devo ammettere che l'inter non solo ha meritato il pareggio, ma meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto!


        Secondo tempo decente e nulla piu' ??
        Guarda...meno male che seduto vicino a me c'era un mio amico milanista e mi sono bastati i suoi di commenti su Del Piero, o meglio le sue bestemmie per ogni dribling che faceva su Laursen.
        Tiri pericolosi ??
        Oltre al colpo di tacco su assist di Moretti e all'assist per Salas che si e' impappinato davanti alla porta ha fatto altri 3 tiri, 2 parati da Dida e uno fuori.
        Il Milan che ha fatto nel secondo tempo ???

        La partita con lo sporting io avevo detto che l'inter ha giocato bene il primo quarto d'ora e l'ultimo, ma da meta' del primo tempo alla meta' del secondo ha rischiato di prendere almeno 3 gol puliti...... e questo non l'ho detto solo io ma anche il telecronista)
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #5
          Poche storie!Quest'anno sarà l'anno dell'Inter!!!Volete vedere che alla fine Ronaldo quest'anno sarà esplosivo?
          Con tutta quella cagnara che ha tirato su sarebbe proprio una sorpresa.....in fin dei conti se è un professionista è quello che deve cercare di fare.......FAR VINCERE ALL'INTER STO' ***** DI SCUDETTO!!!!!!!!!!!



          E C H E C A Z Z O ! ! ! ! G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #6
            io ho visto tutta la partita e questo netto dominio milanista non si è visto.
            nel primo tempo ha giocato meglio,nella ripresa meglio noi.

            però il Milan non mi piace per nulla come squadra:in difesa LAURSEN è un assassino.se distruggeva di nuovo Del Piero andavo al Meazza a menarlo.
            gli altri di difesa sono pessimi.

            e in attacco come cavolo farà a far giocare insieme Rui Costa,Rivaldo,Inzaghi,Pirlo,Seedorf,Tomasson,Sheva.

            è un'impostazione squilibrata e nettamente stupida.

            mi spiace ma INTER,ROMA e JUVE sono + quadrate e superiori.

            noi abbiamo una grande squadrattimi i nuovi acquisti,giovani bravi e pieni di voglia.


            e cmq ieri sera era una bella AMICHEVOLE che non conta una ****.

            ed è finita pari.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              io ho visto tutta la partita e questo netto dominio milanista non si è visto.
              nel primo tempo ha giocato meglio,nella ripresa meglio noi.

              però il Milan non mi piace per nulla come squadra:in difesa LAURSEN è un assassino.se distruggeva di nuovo Del Piero andavo al Meazza a menarlo.
              gli altri di difesa sono pessimi.

              e in attacco come cavolo farà a far giocare insieme Rui Costa,Rivaldo,Inzaghi,Pirlo,Seedorf,Tomasson,Sheva.

              è un'impostazione squilibrata e nettamente stupida.

              mi spiace ma INTER,ROMA e JUVE sono + quadrate e superiori.

              noi abbiamo una grande squadrattimi i nuovi acquisti,giovani bravi e pieni di voglia.


              e cmq ieri sera era una bella AMICHEVOLE che non conta una ****.

              ed è finita pari.
              Io non ho detto che il milan ha nettamente dominato la partita.
              Ho detto che ha dominato nel primo tempo!

              Per quanto riguarda l'impostazione del milan, io dico che è perfetta.
              Manca solo un difensore centrale forte, e sono certo che prima o poi arriverà (che sia esso Nesta, Stam, Marquez).

              Rui Costa, è ovvio, non giocherà in attacco, ma come centrocampista centrale. In alternativa ci sarà Pirlo (che puo' fare anche il vice Rivaldo).
              Seedorf, non gioca certo in attacco, ma sulla fascia a centrocampo.
              Tomasson è la riserva di Schevchenko/Inzaghi.

              Se proprio devo dirla tutta, il milan per pararsi il culo veramente dovrebbe prendere un altro attaccante!
              Di punte vere ce ne sono 3 (Inzaghi, Sheva e Tomasson).
              E se tieni conto che 2 (Sheva e Inzaghi) giocano sempre, c'è una sola riserva per quel ruolo.
              E riserva non sarà se il milan andrà avanti in champions e coppa Italia.

              La juve è un'ottima squadra, ma ha poche alternative in attacco.
              Se non gira Trezeguet è finita. Del Piero non è un bomber da 20 gol a campionato. Salas bisogna vedere come reagirà.

              Se Ronaldo rimane all'inter, è lei la favorita (secondo me).
              Subito sotto a pari merito Milan, Juve e Roma; lazio con riserva, ma se troverà il giusto assetto sarà alla pari delle altre.

              In altre parole sarà un campionato equilibrato come l'anno scorso.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Joe non voglio portarti sfortuna ma il milan tra le squadre che ho visto in tv(italiane) è quella + forte davanti.
                Per me puo' vincere il campionato
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by spaccotutto
                  Joe non voglio portarti sfortuna ma il milan tra le squadre che ho visto in tv(italiane) è quella + forte davanti.
                  Per me puo' vincere il campionato
                  Una mano sulla tastiera e una sui cocones
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    azz io la partita non l'ho vista
                    cmq secondo me inter-juve-roma sono alla pari
                    poi il milan(ma se acquista un buon difensore è al pari delle altre)
                    e infine la lazio

                    Commenta


                      #11
                      se nn vende nesta,secondo me la lazio puo' con mancini ritrovarsi al vertice,alla fine di questo campionato.
                      ronaldo spero se ne vada,per morientes piu' conguaglio.
                      milan:se rimane cosi' piglia 2 gol a partita.
                      juve:maggiore compattezza di tutti,solidità e idee precise,pero' concordo col black,se se ferma 3seghe so cazzi.
                      roma:manca un bomber,il mancato arrivo di davids nn la mette sul livello di inter e juve.



                      cmq che onta essere gobbi.che schifo.vomito.



                      ''vim vi repellere licet''


                      p.s.:scheva s'è operato, e indovinate chi c'era a fargli la notte?





                      Commenta


                        #12
                        Io invece vado controcorrente, e nn mi vede daccordo chi ha sparato sulla prestazione di Laursen ieri......

                        Vi dico che solo nel primo tempo il danesino NN HA FALLITO UN ANTICIPO!!!......se avete l'occasione di rivederla (la partita) noterete che arrivava sempre primo sul pallone, ha sempre chiuso egregiamente (alternando Zalayeta e Del Piero), e di testa quasi (se nn tutte) le ha prese......
                        Certo un altro conto e guardarlo (penoso!!) palla al piede: impreciso, spesso intimorito di giocarla.....
                        Poi nel 2° tempo è calato abbastanza (o meglio, nn ha ripetututo la prestazione di 45 minuti prima....) ma nn ha sfigurato.....

                        Del piero show?? .......ma vaaaa
                        buone giocate, stop!

                        Era solo per puntualizzare.....

                        Commenta


                          #13
                          ma perchè guardate anch'ora ste partite tra squadre che di pallone ne sanno poco

                          Commenta


                            #14
                            Se rimane così la Lazio ha una difesa della madonna.
                            Se Trezeguet fa lo stesso campionato dello scorso anno la favorita rimane la Juve: ha fatto acquisti mirati, atleti concreti anche se nn hanno l'impatto di un Rivaldo o Cannavaro per la campagna abbonamenti...
                            La mia inter mah.....RONALDO DI MERDA.....spero se ne vada e arrivi Di Vaio, meno tecnica ma altrettanti gol. Il dubbio è sempre sulla sinistra: Morfeo è bravo ma un campionato sulla fascia uhmmmm nn ce lo vedo, Guly boh nn mi dice niente (fa il suo compitino ma nulla di +).
                            Milan.....se nn sistema la difesa prende tanti di quei gol. A proposito ma titolare chi è Dida o Abbiati?? Spero il primo.....
                            La Roma nn la vedo favorità ma se Batistuta si riscatta (e lo spero,l'ho subito comprato, al fantacalcio nn costa un caxxo) può sempre dire la sua!

                            Voglio vedere Bierhoff al Chievo....TROPPO GIUSTO!
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by lo zar
                              Io invece vado controcorrente, e nn mi vede daccordo chi ha sparato sulla prestazione di Laursen ieri......

                              Vi dico che solo nel primo tempo il danesino NN HA FALLITO UN ANTICIPO!!!......se avete l'occasione di rivederla (la partita) noterete che arrivava sempre primo sul pallone, ha sempre chiuso egregiamente (alternando Zalayeta e Del Piero), e di testa quasi (se nn tutte) le ha prese......
                              Certo un altro conto e guardarlo (penoso!!) palla al piede: impreciso, spesso intimorito di giocarla.....
                              Poi nel 2° tempo è calato abbastanza (o meglio, nn ha ripetututo la prestazione di 45 minuti prima....) ma nn ha sfigurato.....

                              Del piero show?? .......ma vaaaa
                              buone giocate, stop!

                              Era solo per puntualizzare.....
                              peccato che in una partita quasi amichevole per poco non azzoppava DEl Piero con un'entrata assassina.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎