Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti mi chiamo andrea e sn nuovo del forum anche se vi seguo da un po'. posto qui percheè non ho trovato una sezione presentazione(c'è?).

    #2
    Sì, è la sezione Caffetteria (dove abbiamo spostato).

    Benvenuto
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ilDima Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti mi chiamo andrea e sn nuovo del forum anche se vi seguo da un po'. posto qui percheè non ho trovato una sezione presentazione(c'è?).
      ciao andrea , ma scommetgto che gli amici ti chiameranno Giulio, benvenuto.
      ti alleni ? obbiettivi , dati ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        nonn ho capito la battuta su Giulio

        Ho 28 anni altezza 1.83 peso 86 kg

        Ho fatto 4 - 5 mesi di palestra ignorante ora finalmente mi sono deciso a fare le cose per bene e così ho iniziato a leggere un pò qui sul forum.

        Allora il mio obbiettivo è mettere su un po di massa.

        Allora fisicamnete sono di corporatura robusta, sono un po in sovrappeso diciamo 4/5 kg. ora mi consigliate di buttarli giu qyuesti 4/5 kg e poi fare massa o posso iniziare subito con la massa?

        Poi sulla dieta ho letto un po di cose tipo calcolare le calorie di cui si ha bisogno e dividerli per i pasti/spuntini.fin qui ci siamo?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎