Sono andato a trovare mio cugino che nonostante stia nella mia citta'(abita da mia nonna) ci vediamo pochissimo.Anche lui va in palestra e parlando del + e del - sono venuto a sapere che ha delle proteine del siero del latte al cioccolato che non gli garbavano tanto ed insomma gli erano riamste li.Inoltre sono venuto a sapere che ogni tanto mia nonna gli dava una cucchiaiata a secco!!Che risate...cosi' me le ha regalate...mezzo kg!!Baldoria!!
Mia nonna prende le proteine
Collapse
X
-
Mia nonna prende le proteine
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by max_power
La nonna è anabolica ?
Traduco:ma poi come!!!
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- Jun 2002
- 482
- 0
- 0
- L'arte non è la metafora della negazione? , se affermo,formo,se nego, trasformo.
- Send PM
Anche un mio amico si faceva del sustanon ma non gli piaceva più di tanto. Andai a casa sua con la mia fidanzata e suo nonno che si era iniettato il contenuto delle fiale manca poco non me la tr..BA!!!
Commenta
-
Che nonne principiati.....la mi invece usa il Deca!!!!
G O L D
Commenta
-
Commenta