If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi e buona domenica!!! volevo sapere se a voi vi capita di scocciarvi di fare palestra o non resistete al brivido di allenarvi...bhè io sono uno di quei ragazzi che non riesce propio a stare senza ghisa ,se non mi alleno mi sento male e come una droga per me.....ciao a tuttiii
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
perche con il tempo si trovano altri interessi , meno impegnativi sia fisicamente sia a livello di tempo e soldi e decisamente piu gratificanti del bodybuilding ( fatto come dio comanda)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
vabbè ognuno ha e vuole altre esigenze...tanto per sapere che interesse hai ora
pagare le bollette
Ma cosa intendete per BB? dover mangiare ogni 3 ore e allenarsi sempre a palla oppure anche il solo andare in palestra e continuare ad allenarsi con meno pippe per la testa?
Perchè io credo che si possa benissimo continuare ad allenarsi e a mangiare decentemente anche pagando bollette...
a me dopo 20 anni mi frega ancora,cioè mi alleno ma senza stress mentali,2 volte a sett. ho un barattolone di PRO che uso nei gg di recupero,mi alleno sia con i kettlebell che con i pesi,molte reps tanto peso 1h30 2h di allenamento,1 o 2 volte a sett. recupero almeno 3 4 gg in estate corro e vado anche in bici,sono rimasto 82kg da un bel pezzo,certo la meglio forma l'avevo a 30 32 anni ora mi sono un po' dimagrito,sono come in foto,ma a 40 anni va bene così e non spendo nulla se non le 30euro mese x la palestra
non e' una questione economica , anche se , si sa', fatto seriamente con relativa dieta/integrazione/ecc. ecc. ha il suo costo, ma una questione di priorita' e motivazione . Ad un certo punto , con gli anni , credo sia normale passare ad un approccio molto piu soft o dedicarsi ad altri sprot/passatempi piu gratificanti e meno impegnativi . Quei 150 euro che spendevo per il bb preferisco , adesso , spenderli per farmi un week-and ( una parte) o una cena con la donna piuttosto che spenderli in petto di pollo e boiate varie. ovviamente cio non togli che si possa ( anzi , si dovrebbe) svolgere sempre un a attivita' fisica per ovvi motivi
mi alleno solo da 2 anni che sn pochi, dato che uno della mia pale sia allena da 19 anni XD
cmq la palestra prima di tutto, anche della donna (che non ho...per il momento)
Vedremo quando l'avrai se penserai ancora così. Comunque mi alleno da due anni e qualche mese,prendo tutto molto alla leggera,cerco di mangiare bene e vado 3/4 volte in pale; non nego che se mi impegnassi di più,integrando come si deve,potrei avere maggiori risultati,ma per ora va bene così,vado volentieri e non mi stresso,mentre miei amici che facevano diete rigidissime pur avendo vent'anni,hanno,come prevedo,mollato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta