Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra prima di tutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra prima di tutto

    ciao ragazzi e buona domenica!!! volevo sapere se a voi vi capita di scocciarvi di fare palestra o non resistete al brivido di allenarvi...bhè io sono uno di quei ragazzi che non riesce propio a stare senza ghisa ,se non mi alleno mi sento male e come una droga per me.....ciao a tuttiii

    #2
    sinceramenteil BB mi ha schifato da anni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      e perchè

      Commenta


        #4
        perche con il tempo si trovano altri interessi , meno impegnativi sia fisicamente sia a livello di tempo e soldi e decisamente piu gratificanti del bodybuilding ( fatto come dio comanda)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          vabbè ognuno ha e vuole altre esigenze...tanto per sapere che interesse hai ora

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
            vabbè ognuno ha e vuole altre esigenze...tanto per sapere che interesse hai ora
            pagare le bollette
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              pagare le bollette


              Originariamente Scritto da mmaattyy
              Mi sembra la gamba di un cadavere

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              grande gandhi..

              Originariamente Scritto da TheDoc
              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

              Commenta


                #8
                mkk ha ragione, per tutti arriva un giorno in cui del bb non frega più nulla.

                Commenta


                  #9
                  Ma cosa intendete per BB? dover mangiare ogni 3 ore e allenarsi sempre a palla oppure anche il solo andare in palestra e continuare ad allenarsi con meno pippe per la testa?
                  Perchè io credo che si possa benissimo continuare ad allenarsi e a mangiare decentemente anche pagando bollette...

                  Commenta


                    #10
                    a me dopo 20 anni mi frega ancora,cioè mi alleno ma senza stress mentali,2 volte a sett. ho un barattolone di PRO che uso nei gg di recupero,mi alleno sia con i kettlebell che con i pesi,molte reps tanto peso 1h30 2h di allenamento,1 o 2 volte a sett. recupero almeno 3 4 gg in estate corro e vado anche in bici,sono rimasto 82kg da un bel pezzo,certo la meglio forma l'avevo a 30 32 anni ora mi sono un po' dimagrito,sono come in foto,ma a 40 anni va bene così e non spendo nulla se non le 30euro mese x la palestra
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #11
                      quoto

                      Commenta


                        #12
                        non e' una questione economica , anche se , si sa', fatto seriamente con relativa dieta/integrazione/ecc. ecc. ha il suo costo, ma una questione di priorita' e motivazione . Ad un certo punto , con gli anni , credo sia normale passare ad un approccio molto piu soft o dedicarsi ad altri sprot/passatempi piu gratificanti e meno impegnativi . Quei 150 euro che spendevo per il bb preferisco , adesso , spenderli per farmi un week-and ( una parte) o una cena con la donna piuttosto che spenderli in petto di pollo e boiate varie. ovviamente cio non togli che si possa ( anzi , si dovrebbe) svolgere sempre un a attivita' fisica per ovvi motivi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          mi alleno solo da 2 anni che sn pochi, dato che uno della mia pale sia allena da 19 anni XD

                          cmq la palestra prima di tutto, anche della donna (che non ho...per il momento )
                          Originariamente Scritto da sebix
                          Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                          #
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

                          IL MIO DIARIO

                          Commenta


                            #14
                            io sto pensando di cambiare "sport", o il nuoto o la danza classica
                            sarei uno spettacolo con il tutu

                            a parte gli scherzi vorrei provare a cambiare



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio
                              mi alleno solo da 2 anni che sn pochi, dato che uno della mia pale sia allena da 19 anni XD

                              cmq la palestra prima di tutto, anche della donna (che non ho...per il momento )
                              Vedremo quando l'avrai se penserai ancora così. Comunque mi alleno da due anni e qualche mese,prendo tutto molto alla leggera,cerco di mangiare bene e vado 3/4 volte in pale; non nego che se mi impegnassi di più,integrando come si deve,potrei avere maggiori risultati,ma per ora va bene così,vado volentieri e non mi stresso,mentre miei amici che facevano diete rigidissime pur avendo vent'anni,hanno,come prevedo,mollato


                              Tessera N° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎