Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bastardoni si nasce (non si diventa ..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bastardoni si nasce (non si diventa ..)

    Se c'è una cosa che mi ha dato la nausea in questo ***** di forum del *****, è la particolare freddezza ed aria da naja che tira nei confronti dei neofiti....
    Ad esempio, se Goldrake o Multi-power (cito dei nomi a caso) dovessero postare una banalità, tipo "la canzone dell' estate...",tutti si affannerebbero a rispondere, per il solo motivo di aver "dialogato" con un V.I.P. del forum, anche se, il contenuto della argomentazione trattata dovesse essere vuoto oppure di una mediocrità abissale.
    Quest'aria da snob di taluni personaggi farebbe vomitare anche un macaco indiano...
    ...E tutto ciò mi fa incazzare ....
    ..Solo alcuni "Signori" si sono distinti dalla massa muggivora,
    fra questi il preparatissimo e cordialissimo "Natural Man".
    ...........







    Jack, Snatch & Panther.
    Don't forgive my name.

    #2
    T'ho già trovato il link.
    Stà nell'altro post

    Commenta


      #3
      ..e non aggiungo altro...

      Commenta


        #4
        Anke te sei un fan di BERSERK???!!!! io avevo tutta la serie scaricata con fatica con il 56k ma poi ho dovuto formattare e ho perso tutto!!!!!!!!
        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

        Commenta


          #5
          Che ti devo dire Monkey.....
          Hai ragione....
          E' una cosa che noto anche io quando partecipo ad altri forum e mi fa innervosire come fa innervosire te!

          Pero' c'e' da dire una cosa; solitamente ricevono piu' reply i topic fatti da persone conosciute perchè hanno piu' "amici" sul forum (essendo ovviamente registrati da piu' tempo).
          Io parlo (in questo caso scrivo) piu' volentieri con un amico di vecchia data (se cosi' si puo' dire) piuttosto che con chi non conosco.

          Detto questo, ribadisco che il tuo sfogo è piu' che lecito
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Re: Bastardoni si nasce (non si diventa ..)

            Beh, che dire.. hai ragione. Però cerco di limitarmi solo alla sezione caffetteria, insomma per colpa di Fran e qualche altro cazzaro mi sono lasciato prendere la mano hihihi..
            Va beh, nelle altre sezioni sono un po' più serio... piuttosto, lì hai mai letti i posts di daniel il n°1??


            Ciao!

            Commenta


              #7
              Monkey Se c'è una cosa che mi ha dato la nausea in questo ***** di forum del *****, è la particolare freddezza ed aria da naja che tira nei confronti dei neofiti....
              Ad esempio, se Goldrake o Multi-power (cito dei nomi a caso) dovessero postare una banalità, tipo "la canzone dell' estate...",tutti si affannerebbero a rispondere, per il solo motivo di aver "dialogato" con un V.I.P. del forum, anche se, il contenuto della argomentazione trattata dovesse essere vuoto oppure di una mediocrità abissale.
              Quest'aria da snob di taluni personaggi farebbe vomitare anche un macaco indiano...
              ...E tutto ciò mi fa incazzare ....
              ..Solo alcuni "Signori" si sono distinti dalla massa muggivora,
              fra questi il preparatissimo e cordialissimo "Natural Man".


              pur riconoscendogli la competenza che ha(è un dottore),natural man sovente interviene criticando un po' troppo,specialmente quando la critica rimane fine a se' stessa.

              parzialmente hai ragione.comincia a dirgli quello che pensi a questi ''signori''.
              per quanto mi riguarda,trattandosi di un forum sul bb,ritengo che sia autorevole il giudizio od il parere di chi effettivamente ha sviluppato nel tempo,piu o meno breve(dipende dalla voglia di allenarsi,dalla genetica,da quanto si vuole spendere),un fisico che merita di essere guardato.
              mentre invece ce nè a iosa di gente che si atteggia a profeta della ghisa,ma poi all'atto pratico si tratta di molto fumo e poco arrosto.indipendetemente da chi usa farmaci,poiche è una scelta personale,e nn è giusto criticare.
              ovviamente poi cè anche chi effettivamente ha il fisico e puo' parlare.
              preferisco questo come metro di valutazione,piuttosto che il numero dei posts o l'anzianita' di allenamento o ancora l'anzianità di appartenenza al forum.

              ciao e buon allenamento.


              ''vim vi repellere licet''


              p.s.:rimani nel forum,se nn altro per fare 2 risate.
              ...........

              Commenta


                #8
                per quanto riguarda l'atteggiamento da snob è vero solo in parte, ma secondo me non vale per Multypower...devi tenere conto che molti rispondono ai forum di Multy perchè molti qua siamo anche ragazzi giovani ed io che ho l'età di Multy è normale che partecipi ai suoi forum per prendere consigli etc...

                cmq in questo forum ci sono due che fanno gli snob......lasciali perdere (è facile capire ki sono).......

                Commenta


                  #9
                  Polemica piu' che legittima la tua...certo pero' e' normale che quando stai qui da un po' di tempo impari a conoscere le persone e loro conoscono meglio te...per cui si instaura un rapporto come dire di amicizia...poi ognuno ha le sue simpatie e parla con alcuni piu' volentieri che con altri...(mister x per esempio lui adora gli uomini in generale e quando si parla di **** solitamente snobba la conversazione...eheheh )...
                  ma infondo se ci fosse davvero questo atteggiamento nei confronti dei novizi non avresti ricevuto tutte queste risposte....

                  bye


                  MUSCLE


                  Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                  ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                  Commenta


                    #10
                    io mi distinguo dal branco dato che mando a fanculo sia uno sconosciuto che un vip
                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                    Commenta


                      #11
                      Tutti qui all'inizio abbiamo fatto "gavetta"

                      Poi è chiaro che più stai sul forum, più post fai, più la gente ti conosce: alle volte si aprono thread senza senso per parlare un po' in libertà, senza dover per forza parlare di politica internazionale

                      Ad ogni modo, se vuoi aiutarci a migliorare il "livello intellettuale" dei thread posta qualche cosa anche tu.. il fatto che non ti abbiamo risposto al tuo messaggio non è perché sei nuovo, ma semplicemente perché non sapevamo risponderti


                      Ciao!!

                      Commenta


                        #12
                        Cacchio e ti incavoli solo per questo, se ti risponde Danil o Flexer cos'è ti metti a piangere?

                        P.S: non sono da molto nel forum, quei frocioni di Daniel e Flexer postano ancora?

                        Ciuaz

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MUSCLEBOY
                          ..(mister x per esempio lui adora gli uomini in generale e quando si parla di **** solitamente snobba la conversazione...eheheh )...
                          bye


                          MUSCLE
                          guarda che ti sbagli con BODY80.

                          Commenta


                            #14
                            cmq io sinceramente non vedo tutto questo snobbismo nei confronti dei novizi.

                            bisogna precisare alcune cose:

                            1-siamo in estate e periodo di ferie e molti non ci sono ora.
                            2-molte volte i VECCHI del forum rispondono per mille volte sempre alle stesse domande quando con un SEMPLICE SEARCH i nuovi possono trovare tutte le info che vogliono.
                            3-in integratori a volte siamo col dente avvelenato con i novizi perchè è capitato + volte che ci fossero NUOVI che volevano solo fare pubblicità.
                            4-io cerco di essere amichevole con tutti.

                            Commenta


                              #15
                              Non facciamola drammatica...
                              Io su HU ho stabilito il record dei post rimasti senza risposta... qui non mi pare succeda questo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎