SENZA PAROLE
Due Gay Al Lago!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
E chi sono?
Uno stuzzicadenti che sta in groppa ad una botte?
Ma il panzone sotto è Potenza?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Azzo che gambe il vecchio Potenza!
Tu Gold, mi sembri in ottima formasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ehm......lasciamo perdere le pose perchè c'era potenza che da brutto ****** che è tirava indietro la nuca sussurrandomi cose zozze.Poi pensa che voleva darmi il cambio!INFATTI VOLEVA VENIRE DIETRO MA SENZA SALIRE SULLE SPALLE......E SI SONO SCEMO
CIAO Jogay
G O L D
Commenta
-
-
Ma e' davero potenza quello incinta????Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Simpatiche le foto!!
Complimenti per i fisicacci..
Grazie anche se mi sono un pochino rovinato, purtroppo.......Michele racconterà.Stò smettendo di fumare e ci stò riuscendo ma per riuscirci mi sono riempito di schifezze.....beh meglio un po' grasso che un cancro ai polmoni....la forma la posso sempre recuperare in un futuro, la salute mica tanto.
Comincio a vivere di ricordi
G O L D
Commenta
-
-
Lo ammetto, sono in fase caciotta, sono in vacanza non mi sto quasi allenando più e mangio tutto quello che voglio...
per fortuna faccio un pò di attività aerobica... ginnastica da camera... tutto sommato non credo di fare tanto schifo, anzi a sentire Gold non dovrei lamentarmi troppo...
per la cronaca le pose le ha scelte Gold... è vero che gli ho chiesto mi farmi salire sulle sue spalle ma si è rifiutato perchè aveva paura di rimanere schiacciato sotto la mia panza...
questa sera, quando sono andato a casa sua, ho sentito al citofono che suo fratello gli diceva che era arrivato il suo fidanzato. Quindi raggazzi state lontani dal mio Maurello, ora è ufficiale, è la mia donna!!!
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta