Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra Motus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra Motus

    Ragazzi nella mia città sta per aprire questa palestra, qualcuno sa com'è?

    il sito è questo http://www.motusfitness.it/classic/
    Last edited by Deimoc; 01-03-2012, 20:28:24.

    #2
    guarda le foto...non lo capisci "com'è"?
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Mi interessava un esperienza diretta...le foto dicono tutto e niente

      Commenta


        #4
        una palestra che organizza nutella party... mha'
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          eccomi

          Ci vado da un anno.

          Pro
          1. Orari ottimi. Continuato 06-24
          2. Pulizia
          3. Se riesci a beccare la promo giusta i prezzi fanno paura. Ho colleghi che han pagato 20 euro al mese.
          4. Spazi ampi


          Contro

          1. Se ci vai dopo le 18 è morte. Scegli come allenarmi in base ai macchinari liberi.
          2. Politica commerciale pressante. Ad ogni nuova promozione provano ad intortarti.
          3. Scene patetiche in sala.


          Diciamo che con un po' di sano menefreghismo tutti i punti dei "contro" li bypassi in modo agile.
          Io credo che rinnoverò, mi è molto comoda come orari e come location.

          Commenta


            #6
            MA che razza di palestra è? Ha solo tapettini e cyclette!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
              MA che razza di palestra è? Ha solo tapettini e cyclette!
              Mica vero.

              C'è (quasi) tutto quello che serve per allenarsi bene.

              Almeno nella mia, ma credo che il format sia lo stesso in tutti i centri.

              Il "problema" è la sproporzione tra l'area fitness e quella pesi.
              Tanto per capirci, ci sono circa 48 macchinari per attività cardio e 3 panche (2 piane + 1 inclinata)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                Mi interessava un esperienza diretta...le foto dicono tutto e niente
                le foto dicono anche troppo...ma probabilmente tu non cerchi un luogo in cui allenarti davvero.
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                  le foto dicono anche troppo...ma probabilmente tu non cerchi un luogo in cui allenarti davvero.
                  Ammazza come sei categorico

                  Comunque hai ragione, stando solo alle foto l'impressione è pessima.

                  Le foto della motus dove vado io fanno solo vedere le frociate, manca completamente la sala pesi, che ovviamente c'è.

                  Deimoc, il consiglio è: vai a vedere e valuta, non basarti solo sul sito

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                    le foto dicono anche troppo...ma probabilmente tu non cerchi un luogo in cui allenarti davvero.
                    esatto i pesi per me sono secondari, visto che le integro per il mio sport, poi comunque senza un esperienza diretta come fai a essere cosi sicuro che fa schifo come palestra

                    ---------- Post added at 18:01:37 ---------- Previous post was at 18:01:04 ----------

                    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                    Ammazza come sei categorico

                    Comunque hai ragione, stando solo alle foto l'impressione è pessima.

                    Le foto della motus dove vado io fanno solo vedere le frociate, manca completamente la sala pesi, che ovviamente c'è.

                    Deimoc, il consiglio è: vai a vedere e valuta, non basarti solo sul sito
                    è quello che farò, rep

                    Commenta


                      #11
                      quali sarebbero le scene patetiche?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        quali sarebbero le scene patetiche?
                        Manx, difficile riuscire a rendere l'idea, in tanti anni di frequentazione di varie palestre non ho mai visto robe del genere.
                        Il mix tra abbonamenti "regalati" e la mancanza di istrutturi fa si che negli orari di punta la sala sia invasa da personaggi assurdi le cui esecuzioni entrerebbero di diritto nel thread "le peggiori esecuzioni"

                        Andiamo dall'uomo spaccone 50enne che rotea a pochi cm dalla testa un disco da 15kg a mó di "me sto a fà o shampoo", al ragazzo pachistano che riesce ad incastrarsi in un modo assurdo nella panca romana riuscendo a fare un esercizio in torsione in cui credo che l'unico punto che lavori sia il disco l5s1

                        l'altra sera ho anche visto un ragazzo che in preda al nirvana dopaminico (cit.) si è dato un sonoro schiaffo in fronte prima di iniziare una serie: parliamo di una serie di croci ai cavi con 25kg per parte
                        È rimasto con l'alone rosso per mezzora dalla pacca che si era dato
                        Last edited by Rainbow23; 03-03-2012, 12:33:33.

                        Commenta


                          #13

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            palestra aperta anche di notte? per le guardie giurate e i fornai? Chi puo' andare in palestra cosi' fuori orario? la mia apre alle 7 e chiude alle 23...

                            poi nutella party in palestra??? e che cosa avete insegnato?

                            Commenta


                              #15
                              conosco un ragazzo che va in palestra alle 4 di notte

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎