project unbrekable
Collapse
X
-
Mah...non capisco se qua c'è l'intenzione di aiutare le vittime (e in che modo, poi? Riportare la luce in quelle vite - come dice la fotografa - impressionando su pellicola i volti delle vittime e le parole degli stupratori?) o quella di fare "arte" con lo stupro, e dunque di far diventare anche quelle donne come "complici" passive di un'avventura pop, che, nella più classica delle americanate, si ammanta di nobili intenzioni (con tanto bel sentimento spalmato qua e là, come il miele dell'orso Yoghi) ma con risultati squallidi. Trovo quelle foto disturbanti, ma non per le storie, i volti e le parole, ma per quello che potrebbe esserci dietro.Last edited by Sean; 01-03-2012, 22:13:15....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Non vorrei essere poco opportuno ma lo stupratore della 3 deve essere messo molto male...Last edited by huntermaster; 01-03-2012, 22:07:17.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioho provato un gran senso di impotenza.
non so se sia questo quello a cui mira il progetto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta