nei supermercati non la trovo
dove posso comprare questo prodotto ?
Collapse
X
-
La brillantina Linetti è il top, ricordo che mio nonno voleva solo quellainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi ma cerco proprio la brillantina... la usava un vecchio barbiere in sicilia, poi però è morto, ma era tutta un altra cosa, era untissima ok, ma se ne usavi poca poca era spettacolare, altro che cera e gel...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioLa brillantina Linetti è il top, ricordo che mio nonno voleva solo quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioGrazie ragazzi ma cerco proprio la brillantina... la usava un vecchio barbiere in sicilia, poi però è morto, ma era tutta un altra cosa, era untissima ok, ma se ne usavi poca poca era spettacolare, altro che cera e gel...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioLa brillantina Linetti è il top, ricordo che mio nonno voleva solo quella
dove la prende tuo nonno?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPenso fosse ironico.....
Commenta
-
-
Non l'ho mai usata la brillantina, ma la cera se usata bene spacca di brutto."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioGrazie ragazzi ma cerco proprio la brillantina... la usava un vecchio barbiere in sicilia, poi però è morto, ma era tutta un altra cosa, era untissima ok, ma se ne usavi poca poca era spettacolare, altro che cera e gel...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquella che ti ho postato dovrebbe essere proprio brillantina eh...una delle più famose anche....
Commenta
-
-
se guardi la pagina di wikipedia ci son proprio 2 immagini: una con la brillantina linetti e una con la brillantina brylcreem
io ho sempre trovato il barattolo rosso al supermercato dove vado di solito...esiste anche una versioni in barattolo blu (non so la differenza..) ed in tubetti...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta