consigliatemi qualche prodotto in particolare
Consigli abbronzatura
Collapse
X
-
Consigli abbronzatura
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma tutti gli anni vuoi consigli su lampade e abbronzanti.. ll'è l'ora d'imparareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
matt tutti gli anni a marzo apri sto post. Ma mettiti il tirante per le persiane e falla finita per la miseriaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah è vero, oggi però c'è un sole che spacca le pietre e sono in terrazza a prendere il sole, dammi qualche nome in particolareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomatt tutti gli anni a marzo apri sto post. Ma mettiti il tirante per le persiane e falla finita per la miseria
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio"Ceres"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiodi tutte le cose che ho provato,il prodotto che colora di piu' e' l'olio solare hawaiian tropic (senza protezione)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodove lo trovo?
se non lo trovi ti posso consigliare qualcos'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiod'estate nei supermercati lo vendono come il pane,ora come ora dovresti comprarlo online,cerca su google
se non lo trovi ti posso consigliare qualcos'altroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiod'estate nei supermercati lo vendono come il pane,ora come ora dovresti comprarlo online,cerca su google
se non lo trovi ti posso consigliare qualcos'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
MOlto interessante(se hai già una base di abbronzatura)è quello arancione.
Comunque qualche negozio online che lo vende lo dovresti trovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocon la birra avevo provato ma non mi aveva soddisfatto molto, non era una ceres però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggioio consiglio le linee Australian Gold e California Tan
sinceramente non me la sono sentita di consigliarla
Commenta
-
Commenta