Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per persone che fanno della statura un problema.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    gli altri lo hanno fatto berso. le altre. io non ho nessun problema.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      tecnica assolutamente ridicola. non la farei mai neanche se mi pagassero fior di quattrini.
      credo che l'altezza sia la sola cosa che di un uomo non si possa cambiare. per questo vale tanto.
      il solo metodo per sconfiggere la bassezza è di vietare ai bassi di riprodursi per alcune generazioni...un po
      estremo ma funzionerebbe (ho detto riprodursi, non accoppiarsi eh).
      ahah adoro leggerti
      A meno che non ci siano forme patologiche, per cui effettivamente si risulti essere dei nani, non è l'altezza a determinare la qualità di una persona ed il suo valore. Parlo dello star bene con sè stessi e di percepire quella sensazione di sicurezza di sè e imperturbabilità di fronte al giudizio altrui. In questo contesto in società l'opinione degli altri è quasi sicuramente la cosa più importante perchè si tende ad identificare, particolarmente nell'ambiente lavorativo ma anche in quello rimorchiosessuale, la bassa statura con la debolezza e l'inettitudine perciò le persone diversamente alte dovranno impegnarsi maggiormente e mostrare in modo più efficiente i loro pregi per essere considerate alla pari delle altre.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #63
        che lo abbiano fatto gli altri è una tua opinione... qui siamo in caffetteria, per cui non ti sto sfottendo. Se quello che scrivi è vero, dovresti rivolgerti ad uno psicologo secondo me, perchè il tuo disagio è palese.
        Non postare le tue frustrazioni nella trash di un forum.
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          malattia non per me. io ritengo di essere a posto.
          solo che fin da piccolo, ma già dalle elementari, vedevo che i bassi venivano trattati come appestati.
          e questo ragazzi miei....è vero
          come potrai apprezzare nella mia disquizionione collocata superiormente concordo con il tuo parere sostenendo che se di per sè, perdonatemi il giuoco di termini, l'inferiorita relativa all'altezza non deve essere causa scatenante problemi lo è nel caso in cui il soggetto sia esposto al giudizio altrui e si trovi in ambiente sociale dunque sempre, a meno che non decida di vivere nell'ambiente umido di una remota spelonca.

          Conosco varie persone che ,essendo diversamente alte, in età adolescienzale hanno cominciato a praticare attività atte all'apprendimento di tecniche di difesa personale e combattimento probabilmente poichè coscienti delle possibili ingiurie che sarebbero spettate loro e per aver dunque un possibilità, quella della superiorità fisica, per ottenere rispetto.
          Last edited by huntermaster; 28-02-2012, 22:38:13.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #65
            Oh, poi gente che si complessa ce n'è, nulla di strano che quest'intervento con tutto quello che potrebbe conseguirne (poco fascino da svestiti, scarpe su misura ecc) sempre che esiste, prenda piede, e come al solito nessuno può giudicare un altro per una scelta, anche sofferta, che fa per poi sentirsi meglio con se stesso..
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              #66
              addirittura andare dallo psicologo, ma è una cosa comunissima nella fase medie-liceo prendere pesantemente per il culo gli altri per i loro difetti quindi non mi sembra strano che qualcuno lo abbia fatto.
              Se dice che qualcuno ha agito così nei suoi confronti non credo sia una sua paranoia o allucinazione
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio


                tu scherzi ma gli stessi che fanno questo trattamento per l'altezza fanno anche prp per i capelli...

                ---------- Post added at 21:27:18 ---------- Previous post was at 21:26:36 ----------

                Prp:ti prelevano del sangue,lo frullano e te lo iniettano con siringhe piccole nel cuoio capelluto
                Il prp non funziona una **** e i principali chirurghi mondiali lo stanno abbandonando per risultati veramente scarsi..

                Mi propongo come cavia per il gel sotto i piedi...

                ps: ma si consuma col caldo? ammettiamo che esco d'estate "alto" 1,76 con una ****.. poi col caldo torrido mi evaporano i piedi e in più sale il fumo.. a fine giornata torno 1,70... non sarebbe il massimo..
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  #68
                  Si,in effetti il metodo prp non funziona,per questo ho molti dubbi pure su questo per l'altezza..

                  ---------- Post added at 13:21:54 ---------- Previous post was at 13:21:14 ----------

                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  come potrai apprezzare nella mia disquizionione collocata superiormente concordo con il tuo parere sostenendo che se di per sè, perdonatemi il giuoco di termini, l'inferiorita relativa all'altezza non deve essere causa scatenante problemi lo è nel caso in cui il soggetto sia esposto al giudizio altrui e si trovi in ambiente sociale dunque sempre, a meno che non decida di vivere nell'ambiente umido di una remota spelonca.

                  Conosco varie persone che ,essendo diversamente alte, in età adolescienzale hanno cominciato a praticare attività atte all'apprendimento di tecniche di difesa personale e combattimento probabilmente poichè coscienti delle possibili ingiurie che sarebbero spettate loro e per aver dunque un possibilità, quella della superiorità fisica, per ottenere rispetto.

                  Finiamola con i copia/incolla.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    come potrai apprezzare nella mia disquizionione collocata superiormente concordo con il tuo parere sostenendo che se di per sè, perdonatemi il giuoco di termini, l'inferiorita relativa all'altezza non deve essere causa scatenante problemi lo è nel caso in cui il soggetto sia esposto al giudizio altrui e si trovi in ambiente sociale dunque sempre, a meno che non decida di vivere nell'ambiente umido di una remota spelonca.

                    Conosco varie persone che ,essendo diversamente alte, in età adolescienzale hanno cominciato a praticare attività atte all'apprendimento di tecniche di difesa personale e combattimento probabilmente poichè coscienti delle possibili ingiurie che sarebbero spettate loro e per aver dunque un possibilità, quella della superiorità fisica, per ottenere rispetto.
                    ok

                    Commenta


                      #70
                      Mi rendo conto che non siate avezzi ad un simil linguaggio, ciascheduno possiede determinati difetti. Per poter aumentare la statura dovrebbero concentrare le lor attenzioni sulle aree del cervello in grado di influenzare tali aspetti. Non essendo pratico di argomenti medici non posso fornire una spiegazione appropriata con tanto di termini appositi, rimembro però di vari casi di gigantismo riguardante persone che, da una condizione di normodotazione, hanno subito una crescita smisurata in seguito ad operazioni al cervello causanti un malfunzionamento dell'ipofisi. Tumori coinvolgenti tale ghiandola possono altresì causate acromegalia o gigantismo.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        che c'entra questo?
                        l'altezza è quasi meglio della bellezza...cioè se la giocano un po alla pari ma forse vince la prima....non è facile dirlo.
                        ho visto brutti-alti avere bellissime donne solo perchè erano alti
                        ho visto belli-bassi avere sempre bellissime donne solo perchè erano belli...ma alla fine l'alto vince sempre o quasi.
                        diciamo che a parità di bruttezza è meglio uno alto, ma se uno è alto e ha la faccia di alcuni utenti di bodyweb, poco cambia.

                        Commenta


                          #72
                          hai l'audacia di parlare con i tuoi 187 cm, ma tu lo sai cosa significa un centimetro per una persona di bassa statura???? pensa 6, sono la luce, uno che e' alto 159 o 161 cm, ha la possibilita' di essere quasi normale, potendo arrivare a 165 o 167 cm, mettici una scarpa tipo bugarri e sei statura media puoi anche arrivare a 173-175 cm.
                          rispetta chi e' piu' basso di te, perche' saranno tutti piu' bassi di te sei quasi 190 cm, pertanto rispetta!!!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da boogeman33 Visualizza Messaggio
                            hai l'audacia di parlare con i tuoi 187 cm, ma tu lo sai cosa significa un centimetro per una persona di bassa statura???? pensa 6, sono la luce, uno che e' alto 159 o 161 cm, ha la possibilita' di essere quasi normale, potendo arrivare a 165 o 167 cm, mettici una scarpa tipo bugarri e sei statura media puoi anche arrivare a 173-175 cm.
                            rispetta chi e' piu' basso di te, perche' saranno tutti piu' bassi di te sei quasi 190 cm, pertanto rispetta!!!
                            hmmmm....potrai anche prendere sei cm ma "quasi normale" dubito che riuscirai a diventarlo
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #74
                              invece penso che potrebbe essere un'alternativa alle operazioni tra l'altro fastidiose e pericolose, ti aumentano tutta la pianta del piede non solo i talloni, cosa che si puo' accettare io sono alto 168 cm e con 6 arriverei a 174 cm e non e' male, metti una scarpa tipo bugarri e arrivi anche a 178-180, ho chiamato la dottoressa che fa questo tipo d'intervento ambulatoriale e mi ha detto che se parla a settembre per concordare il tutto, il mio dubbio e' sul costo, sperando che non sia salato, altrimenti le micro cannule le rimangono dentro i flaconcini...!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎