Annuncio

Collapse
No announcement yet.

72 minuti, date un'occhiata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    72 minuti, date un'occhiata

    dopo l'esperimento seppiamovies (dato che molti di voi mi hanno chiesto che fine avesse fatto) abbiamo messo su un nuovo sito di informazione principalmente sulle serie TV, il sito è http://www.72minuti.it , siamo in 3 a gestirlo e parliamo delle principali novità sul mondo della TV, con una spruzzatina di cinema qua e là C'è anche un programma radiofonico che va in onda ogni venerdì dalle 19 alle 20 su vsradio.it, dove cazzeggiamo parlando di alcune serie TV storiche (sul sito di 72minuti trovate i podcast delle puntate passate. Già che ci siete, sarebbe gradito il vostro sostegno con un bel mi piace qui https://www.facebook.com/pages/72minuti/155248887921919

    Ditemi che ne pensate con eventuali suggerimenti per il look del sito dato che sono io ad occuparmente

    #2
    mi sembra ben fatto ma tra Seppia, Scorpione, Quellaltro tu sei ?
    comunque non ho fb quindi niente mi piace pero' avevi promesso di salutrci nella prossima puntata .. ci conto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ok, saluterò tutta bodyweb in diretta. Io sono seppia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        ok, saluterò tutta bodyweb in diretta. Io sono seppia
        saluta m k k (scandendo bene)
        comunque il link per twitter non funge
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          ora dovrebbe funzionare, grazie della segnalazione, comunque il link è questo per twitter https://twitter.com/#!/72minuti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            ora dovrebbe funzionare, grazie della segnalazione, comunque il link è questo per twitter https://twitter.com/#!/72minuti
            adesso funge,
            vi seguiro' allora ( se mi saluti)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Ottimo. Speriamo resti "on air" stavolta Devo dire che l'Oscar alla Streep è stata una bella notizia: dagli anni '70 questa signora è sempre lì, un pò come Nicholson.

              In bocca al lupo per il sito!
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ottimo. Speriamo resti "on air" stavolta Devo dire che l'Oscar alla Streep è stata una bella notizia: dagli anni '70 questa signora è sempre lì, un pò come Nicholson.

                In bocca al lupo per il sito!
                crepi! Dopo 17 candidature 3 oscar sono pure pochi . Se li merita tutti. Ti ringrazio per il sostegno

                Commenta


                  #9
                  ho likeato!!

                  Commenta


                    #10
                    Ma 72 minuti che era,la soglia di MegaVideo?Siete in leggero ritardo sul pezzo o portate proprio sfiga?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                      ho likeato!!
                      grazie

                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Ma 72 minuti che era,la soglia di MegaVideo?Siete in leggero ritardo sul pezzo o portate proprio sfiga?
                      in realtà portiamo sfiga dopo la prima registrazione (roba tipo 2 giorni) hanno chiuso megavideo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        grazie



                        in realtà portiamo sfiga dopo la prima registrazione (roba tipo 2 giorni) hanno chiuso megavideo




                        Fortuna che non vi chiamate Netload

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎