Non mi viene in mente niente e tutti gli amici vanno per i cassi loro o c'hanno l'influenza...
Che fate domani?
Collapse
X
-
Originally posted by sarduy
Guarda che al peggio non c`e` mai fine...
io lavorero`da dopopranzo fino a mezzanottesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io mi sto organizando un ferragosto di sesso con una bella fanciulla.
Non mi importa dove, ma il come e il cosa
Tu Ruahhh, deciso qualcosa?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
a casa,in piscina.
verranno due amici e progettermo per bene il viaggio in barca.
Vedete che quando voglio ho autocontrollo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by sarduy
Lo sai...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Io mi sto organizando un ferragosto di sesso con una bella fanciulla.
Non mi importa dove, ma il come e il cosa
Tu Ruahhh, deciso qualcosa?John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Domani mattina mi alzo alle 7.30 colazione e verso le 9 mi allenerò:
schiena bicipiti addome e 30 minuti treadmill
poi verso le 12 mare
fino alle 18
doccia,
cena, spero un gelatozzo
e alle 23 a nanna
bella giornata vero?...di merda...
Commenta