If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vuoi il fisichino perfetto del modellino nuotatore rinsecchito come piace a te? BENE! Allora, COME MINIMO, devi mostrare un culo di granito, 180cm di altezza e una quinta naturale che sta su manco fosse ingessata. E non si tollerano pancette, coulottine de cheval, trippine, buccia d'arancia e smagliature. Non si capisce perchè per una donna sia sempre giusto pretendere a prescindere da cosa dà.
La cosa che mi fa ridere "meglio normali con un po' di tartaruga" per farmi la tartaruga devo fari 3 mesi di definizione in cui l'unico sgarro è annusare la nutella. SI ho una bf altina
*
Originariamente Scritto da sebix
Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
#
Originariamente Scritto da TheSandman
Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
Beh se per "ormai" intendi almeno dagli anni 50, sì.
E poi comunque non è che sia un male, o meglio, il fatto di reputarlo un male è una perversione tutta italiana.
Prendi il pugilato, ad esempio, che è quello che conosco un po'meglio, avendolo praticato (e continuando talvolta a divertirmici) per diversi anni.
Ora, i mostri sacri di questo sport come i vari tyson etc, che erano professionisti perlopiù americani, hanno da sempre fatto pesi.
Per non parlare dei lottatori UFC (lega americana per eccellenza nelle MMA): ho avuto la fortuna di allenarmi con l'italiano Alessio Sakara e l'ho visto staccare da terra un 200kg e più.
Ma che succede nella boxe italiana, specie dilettantistica?
Succede che il pregiudizio regna sovrano: allenatori che continuano a sconsigliare i pesi come fosse la peste, che insistono a dire che "legano", che la "castagna" è naturale o ce l'hai o non ce l'hai, che alzare la ghisa rende "grossi" e poi non riesci più manco a chiudere la guardia.
Che poi per carità, anche la genetica conta, ci mancherebbe.
Però poi succede che ti ritrovi gente tecnicamente anche brava, con la giusta dose di agonismo/cattiveria che non ha forza e che, a parità di tecnica e carattere si trova in difficoltà contro chi ha allenato ANCHE la forza.
Questo è già evidente se si guardano incontri, anche dilettantistici, di sport come kick boxing o MMA in italia i quali, avendo un approccio più diciamo "internazionale" integrano i pesi all'interno dei loro protocollo d'allenamento (e parlo per esperienza diretta).
Così succede che questi fighter menano più duro, punto.
Poi, è ovvio, se prendi un pugile e gli fai fare 800 serie di curl concentrati alla morte o le negative forzate in rest pause, magari si lega.
Ma cacchio, bisognerebbe rendersi conto che dire "pesi" è come dire "libri".
Cioè una parola che racchiude in se stessa il tutto e il niente.
Come può esistere un libro d'avventura o di critica letteraria piuttosto che di storia, esiste un "peso" per la massa, ma anche per la forza, per l'esplosività, la resistenza etc.
oddio, non esageriamo
in Italia cmq si è ancora una pratica poco considerata in certi ambienti e certi sport..mi hai tolto le parole di bocca sul fattore boxe
dico la mia
ho sempre praticato sport, da qualche anno mi son concentrato sulle mma e senza aver mai fatto pesi mi son ritrovato con un fisico abbastanza robusto... da qualche mese ho iniziato a integrare i pesi al già praticato allenamento funzionale, e la qualità della muscolatura, della forza e, perchè no, anche del corpo a livello estetico, è decisamente migliorata... percui pratico i pesi perchè MI PIACE e perchè MI SERVONO... sicuramente non per vedermi meglio davanti ad uno specchio, quello se mai è un effetto di ciò che pratico, non il fine...
tutti mi dicono che son troppo grosso, e del giudizio degli altri me ne sbatto le palle, pure delle ragazze
se piaccio, buon per loro e per me, se non piaccio vivo comunque e continuo a sollevare pesi perchè mi diverte
è sempre il solito discorso. Alle ragazze piace il fisico palestrato, ma non piace la vita che uno dovrebbe fare per ottenerlo.
hai detto tutto.
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Ieri parlavo con delle mie amiche di questo argomento...a parte il fatto che a 21-22 anni sono ancora affascinate da stuzzicadenti ambulanti,ma l'idea generale di uomo che vorrebbero,e' quella di un uomo(scusate la ripetzione) "grosso" che le dia sicurezza,ma non muscoloso...dunque anche uno alzo 180 per 120 kg di grasso?....ovvio che no!....grosso perche' muscoloso,ma non con i muscoli svenati e le vene sulle braccia!!!....
Percio' l'idea che mi sono fatto e' questa: vogliono un uomo in eterno periodo di massa,non grasso,ma grosso....????
Comincio a pensare che alcune ragazze/donne abbiano una visione distorta di alcune realta'...°_°"
Vabbè, però li si entra anche nel discorso che se sai come porti ecc non c'entra il fisico ecc, diventa complesso .. ci stiamo inoltrando in cose più grandi di noi
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Naaah è solo che le donne vogliono sicurezza punto. E rispondono alla sicurezza dando sesso. Fa tutto capo a questo principio anche quando si tratta di scegliere il compagno per una trombata occasionale in disco. Capite questo ed accumulerete **** a tonnellate
ragazzi mi pare che certi di voi si facciano davvero troppe pippe....
Ma no, tieni conto che qua si sta dialogando amabilmente come se si parlasse di matematica non applicata, voglio dire, personalmente sono uno che non pensa di apparire ''un palestrato'' a primo acchitto, quindi questo discorso neppure dovrebbe interessarmi, ma insieme stiamo analizzando la cosa in maniera spassionata, come se cercassimo di aggiungere un paragrafo in quel gigantesco e incomprensibile manuale di istruzioni del meraviglioso ed enigmatico essere femminile
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta