"ragazze vi piacciono i palestrati?" " noooo!"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Razor983
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 249
    • 23
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    ragazzi mi pare che certi di voi si facciano davvero troppe pippe....
    Il più grande trombatore che conosco è uno che si spara 10 seghe al giorno.
    Lo giuro.

Commenta

• Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • ...in via Zarah a Milanoh...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
      Il più grande trombatore che conosco è uno che si spara 10 seghe al giorno.
      Lo giuro.
      Intendeva mentali penso
      In ogni caso è risaputo..
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Razor983
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 249
        • 23
        • 10
        • Send PM

E' un fighissimo che faceva pugilato con me.
        Faceva il modello perciò becca come pochi, na cosa frustrante per i comuni mortali, proprio.

E non fa mistero del suo essere un impenitente segaiolo...ci scherza sempre.
        Di più, ne parla con fragorose risate anche davanti alle donne, le quali lo guardano con quell'aria come a dire "ah...sei il solito incorreggibile briccone", mentre intanto sognano di farsi possedere analmente.

Na roba che se una persona normale si azzardasse a dire che si **** una volta l'anno, le donne gli toglierebbero il saluto temendo di essere stuprate da tale maniaco sessuale.

Il potere della bellezza (che si sa, non conta, così come il palestrato non piace).

Commenta

• Mr.Grumpy
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 1551
          • 91
          • 97
          • Rome
          • Send PM

Questo è il ragazzo TIPO.
          Sia mai se è piu robusto o piu cicciotto èèèh.

Che siano 15, 18, 20 o 25 anni a loro piacere così.
          Nutrono tale pensiero fin a tenera età e solo un'altenante dose di pi****i gli farà cambiare idea

Click image for larger version

Name:	nude_teen_boys188.jpg
Views:	1
Size:	54.0 KB
ID:	15926272

Quando ero cicciotto: Fai schifo però c'hai la panza, non mi piaci ( e non te se fila nessuna)

Quando c'hai un filetto di pancia: vabbè ma sei largo non sei tonico ecc ecc (1234124321 scuse)

Quando sono dimagrito: Vabbè però non te se vedono gli addominali e c'hai i fianchi

Nel mio caso:

Quando sei magro: bè mai sei troppo magro, e gli uomini così non mi piacciono, mi dispiace

Metti gli addominali: bè che ci fai con gli addominali se poi ad uno, la sotto non funziona niente e non c'ha il cervello??? ( ma vaffanculo và)

Vai in palestra: Ma che chifoooo bleee sei troppo muscoloso così non mi piaci

Perdi massa e trovi un compromesso: Ti preferivo quando avevi le spalle piu larghe! ..

Ecco questo è il motivo per la quale da qualche mese ad oggi ho iniziato a mandare affanculo parecchie femmine

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Alle donne frega **** di queste *******te...
          lo dici tu -_______-
          sò esseri malefici.

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Alla fine alla ragazze/donne piace il "fisico in forma" che per lo più si riduce, come detto sopra, ad addominali in vista, braccia poderose e spalle non da tricheco. Sull'effettiva scelta poi non ne sono così sicuro...

Alla fine se ci pensate è un po' come quella del pene grosso: se chiedi dicono sempre "non sono importanti le dimensioni, ma come lo si usa.." Peccato che poi a parità di condizioni (ma anche no) scelgono sempre l'uccellazzo per infarcirselo in ogni dove.
          Confermo.
          Infatti volevo concludere dicendo che: Razzolano bene ma predicano male.

Dicono di non dare importanza alla bellezza.
          Al taglio di capelli.
          Al sorriso.

Basta che trovino un uomo che le sappia amare e le sappia capire, poi hai 3 cm in piu nel girovita, ti fottono.
          Last edited by Mr.Grumpy; 27-02-2012, 02:29:08.
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

E non fa mistero del suo essere un impenitente segaiolo...ci scherza sempre.
            Di più, ne parla con fragorose risate anche davanti alle donne, le quali lo guardano con quell'aria come a dire "ah...sei il solito incorreggibile briccone", mentre intanto sognano di farsi possedere analmente.

Na roba che se una persona normale si azzardasse a dire che si **** una volta l'anno, le donne gli toglierebbero il saluto temendo di essere stuprate da tale maniaco sessuale.

Il potere della bellezza (che si sa, non conta, così come il palestrato non piace).

Bah, ma secondo me le chiacchiere stanno a zero ragazzi.

Voglio dire, alla fine a me non frega niente di cosa pensano le donne del mio fisico, nè mi va di starmi a preoccupare di come devo apparire.
            Io faccio i pesi ma per un motivo fondamentale: mi piace.

Mi piace programmare, mi piace sollevare, mi piace migliorare.
            Per me è uno sport come un altro...e nel mio piccolo, sì, la cerco la prestazione.

Poi chissenefrega di dover spiegare a donne che, nel 90% dei casi, hanno una forma fisica da cesso e si permettono di venire a dare giudizi e a pretendere. Figuriamoci, poi, giustificarmi! Manco fossi un ladro!
            Perchè poi la verità è questa...cioè tutte, anche la più cessa, giudica e pretende pur senza poterselo permettere.

Vuoi il fisichino perfetto del modellino nuotatore rinsecchito come piace a te? BENE! Allora, COME MINIMO, devi mostrare un culo di granito, 180cm di altezza e una quinta naturale che sta su manco fosse ingessata. E non si tollerano pancette, coulottine de cheval, trippine, buccia d'arancia e smagliature. Non si capisce perchè per una donna sia sempre giusto pretendere a prescindere da cosa dà.

Che poi è comunque sbagliato, perchè nessuna può pretendere di avere gente a sua immagine e somiglianza ed è più stupido chi si presta a questo giochino, perchè è questo giochino che poi crea questi mostri di fighe dalla presunzione e dal tiraggio alieno che tutti criticano, ricordiamocelo).
            Concordo con te e TI STIMO.
            Last edited by Mr.Grumpy; 27-02-2012, 02:39:25.

Commenta

• Razor983
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 249
              • 23
              • 10
              • Send PM

Scusa se te lo dico eh.

Ma la colpa è tua che, finora, hai cercato di plasmare il tuo fisico per piacere a qualcun altro e hai creduto alle panzane che ti hanno raccontato.

Cioè, ragazzi, autodeterminazione, coscienza di se e sicurezza sulle proprie cose.

"Io amo la palestra e la pesistica, mangio come ***** mi pare, sono fissato quanto mi pare ed ho il fisico che ho."

Ti va bene? Ok
              Non ti va bene? Chi ***** se ne fotte.

Ma va fatto in tranquillità, non con il rancore ferito di chi si sente rifiutato.
              Io, vi dirò di più, se una donna mi critica o non mi accetta perchè sono "palestrato" (e potevo dire vespista, piuttosto che collezionatore di francobolli o amante degli wombati australiani)...sono francamente io che non la voglio perchè l'essere "palestrato" fa parte della mia persona e io con una che non mi accetta come persona non voglio averci una minchia a che fare, punto.

Bella o brutta che sia è irrilevante.
              Cominciate a mettervi in testa che anche voi avete il diritto di volere ciò che ritenete giusto per voi!
              Last edited by Razor983; 27-02-2012, 02:45:34.

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Scusa se te lo dico eh.

Ma la colpa è tua che, finora, hai cercato di plasmare il tuo fisico per piacere a qualcun altro e hai creduto alle panzane che ti hanno raccontato.

Cioè, ragazzi, autodeterminazione, coscienza di se e sicurezza sulle proprie cose.

"Io amo la palestra e la pesistica, mangio come ***** mi pare, sono fissato quanto mi pare ed ho il fisico che ho."

Ti va bene? Ok
                Non ti va bene? Chi ***** se ne fotte.

Ma va fatto in tranquillità, non con il rancore ferito di chi si sente rifiutato.
                Io, vi dirò di più, se una donna mi critica o non mi accetta perchè sono "palestrato" (e potevo dire vespista, piuttosto che collezionatore di francobolli o amante degli wombati australiani)...sono francamente io che non la voglio perchè l'essere "palestrato" fa parte della mia persona e io con una che non mi accetta come persona non voglio averci una minchia a che fare, punto.

Bella o brutta che sia è irrilevante.
                Cominciate a mettervi in testa che anche voi avete il diritto di volere ciò che ritenete giusto per voi!
                Tranquillo che non mi sono mai inculato nessuno.
                Davanti a me stesso erano e sono contintinui e assillati : bla bla bla bla bla bla bla bla e bla bla bla bla

Commenta

• Marcello1988
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1952
                  • 162
                  • 112
                  • via del pumping
                  • Send PM

in vacanza non so quante ragazze mi hanno fermato chiedendomi.. "scusa ma fai rugby?" .. ed io "eeh si.. gioco nell'under21 della nazionale italiana" (se la dovevo sparare .. la sparavo grossa e loro tutte emozionate.. )

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Strange Days
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 1456
                    • 89
                    • 80
                    • Send PM

A difesa del gentil sesso, non è che le prendete troppo sul serio queste ragazze? Insomma possono fare un commento, ma i fini dello stesso sono infiniti ("provocazione con scopo", "provocazione senza scopo", "passare quei 3 minuti finché aspetta il ragazzo/fratello/padre/cane per ciechi", "sentire che anche voi siete un pò insicuri e non solo lei che ha qualche maniglietta qua e là"...).
                    Lungi da me "Tanto non capiscono una cippa quindi falle parlare e vai tranquillo", però se soppesate ogni parola assicuratevi che il peso sia lo stesso dato dall'interlocutrice...che poi sia impossibile da stabilire con certezza quest'ultimo è cosa nota ed è un piccolo prezzo che si deve pagare per vivere tra la gente (maschi, femmine, indecisi, riconvertiti, apostati...)

Imho.
                    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                      in vacanza non so quante ragazze mi hanno fermato chiedendomi.. "scusa ma fai rugby?" .. ed io "eeh si.. gioco nell'under21 della nazionale italiana" (se la dovevo sparare .. la sparavo grossa e loro tutte emozionate.. )
                      mò te la rubo questa

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

io ad un gruppo di ragazze conosciute in grecia, ho detto che ero un ex professionista di pugilato, e avevo smesso perchè ero stato in carcere...hanno cominciato tutte a trattarmi come un Dio...

e i miei amici ovviamente a confermare....
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Marcello1988
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1952
                          • 162
                          • 112
                          • via del pumping
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                          mò te la rubo questa
                          fai pure

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          io ad un gruppo di ragazze conosciute in grecia, ho detto che ero un ex professionista di pugilato, e avevo smesso perchè ero stato in carcere...hanno cominciato tutte a trattarmi come un Dio...

e i miei amici ovviamente a confermare....

ahahahahahahahaha il bello delle vacanze

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66195
                            • 2,802
                            • 2,605
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                            mò te la rubo questa
                            5 secondi e uno smartphone e sei rovinato
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Marcello1988
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1952
                              • 162
                              • 112
                              • via del pumping
                              • Send PM

hahahaha
                              sono stato moooolto fortunato allora ( vabbè che sulla spiaggia non se li portano gli smartphone.. però se se ne ricordano dopo.. sei rovinato )

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

hahahaha
                                sono stato moooolto fortunato allora ( vabbè che sulla spiaggia non se li portano gli smartphone.. però se se ne ricordano dopo.. sei rovinato )

se se ne ricordano DOPO....che ti frega...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X