La cosa che mi fa ridere "meglio normali con un po' di tartaruga" per farmi la tartaruga devo fari 3 mesi di definizione in cui l'unico sgarro è annusare la nutella. SI ho una bf altina
"ragazze vi piacciono i palestrati?" " noooo!"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi trovo di nuovo costretto a quotare l'utente nandrobolick, correva l'anno 2002, "le donne non capiscono un ca22o di uomini"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer cortesia, non siamo in trash.
però, dai faceva ridere.
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza MessaggioLa cosa che mi fa ridere "meglio normali con un po' di tartaruga" per farmi la tartaruga devo fari 3 mesi di definizione in cui l'unico sgarro è annusare la nutella. SI ho una bf altina
Non esiste niente di normale nell'avere la tartaruga...difficilmente chi non si allena la avrà, a meno che non sia uno di costituzione scheletrica...ma anche lì non è che ha gli addominali, semplicemente non ha grasso, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioe' vero ma devi essere magro seno che nuoti? ,cmq si,passa da sport piu' "nobile" il nuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose.. la pellegrini è più grossa di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeriky Visualizza Messaggiose.. La pellegrini è più grossa di te. :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDi me no,di cavallo credo di siLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioa di me ci vuole pochissimo..io preferisco i fisici delle atlete di atletica leggera e quello di alcune judokeOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLa gente che nuota ad alti livelli è davvero grossa. Molto più di quanto possa sembrare. (Anche perché si ammazzano sotto i pesi)
Avevo un amico che era un nuotatore agonista a livelli discreti e mi diceva che in certi periodi stava più sotto i pesi che in vasca.
Ma si torna sempre lì, infatti: GROSSO = PESI.
E tutto il resto è fuffa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioin tutti gli sport ormai ci son pesi se si parla di livello agonistico e non solo..
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Beh se per "ormai" intendi almeno dagli anni 50, sì.
E poi comunque non è che sia un male, o meglio, il fatto di reputarlo un male è una perversione tutta italiana.
Prendi il pugilato, ad esempio, che è quello che conosco un po'meglio, avendolo praticato (e continuando talvolta a divertirmici) per diversi anni.
Ora, i mostri sacri di questo sport come i vari tyson etc, che erano professionisti perlopiù americani, hanno da sempre fatto pesi.
Per non parlare dei lottatori UFC (lega americana per eccellenza nelle MMA): ho avuto la fortuna di allenarmi con l'italiano Alessio Sakara e l'ho visto staccare da terra un 200kg e più.
Ma che succede nella boxe italiana, specie dilettantistica?
Succede che il pregiudizio regna sovrano: allenatori che continuano a sconsigliare i pesi come fosse la peste, che insistono a dire che "legano", che la "castagna" è naturale o ce l'hai o non ce l'hai, che alzare la ghisa rende "grossi" e poi non riesci più manco a chiudere la guardia.
Che poi per carità, anche la genetica conta, ci mancherebbe.
Però poi succede che ti ritrovi gente tecnicamente anche brava, con la giusta dose di agonismo/cattiveria che non ha forza e che, a parità di tecnica e carattere si trova in difficoltà contro chi ha allenato ANCHE la forza.
Questo è già evidente se si guardano incontri, anche dilettantistici, di sport come kick boxing o MMA in italia i quali, avendo un approccio più diciamo "internazionale" integrano i pesi all'interno dei loro protocollo d'allenamento (e parlo per esperienza diretta).
Così succede che questi fighter menano più duro, punto.
Poi, è ovvio, se prendi un pugile e gli fai fare 800 serie di curl concentrati alla morte o le negative forzate in rest pause, magari si lega.
Ma cacchio, bisognerebbe rendersi conto che dire "pesi" è come dire "libri".
Cioè una parola che racchiude in se stessa il tutto e il niente.
Come può esistere un libro d'avventura o di critica letteraria piuttosto che di storia, esiste un "peso" per la massa, ma anche per la forza, per l'esplosività, la resistenza etc.
Commenta
-
Commenta