"ragazze vi piacciono i palestrati?" " noooo!"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Razor983
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 249
    • 23
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    Io ho specificato quale sia il fisico top che più piace alle donne. Poi sta a noi avvicinarci il più possibile a tali caratteristiche.

---------- Post added at 10:31:50 ---------- Previous post was at 10:25:15 ----------

Questo perchè la parola palestra o la frase "faccio pesi", nell'immaginario femminile corrisponde all'essere fissato col muscolo e dieta a fini estetici/vanitosi (tutti i torti non hanno.) Al contrario il nuoto non ha fini estetici ma prestazionali e quindi il fisico "grosso" che ne consegue è costruito in modo non diretto.
    Io penso che se uno va in palestra esclusivamente per piacere alle donne sia uno schiavo del giudizio altrui, nè più nè meno.
    Il nuoto NON ti fa il fisico grosso. La muscolatura che hanno i nuotatori se la fanno in palestra, con il lavoro pesistico, come tutti quanti i mortali sul pianeta terra.

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

Più che altro non è bello sentire che bisogna nascondersi e giustificarsi dietro balle.. perchè dire di fare nuoto o rugby?

Se una mi denigra/scarta perchè faccio palestra e non sono più bono, può andare anche a quel paese..
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• sebix
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 581
        • 116
        • 36
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Più che altro non è bello sentire che bisogna nascondersi e giustificarsi dietro balle.. perchè dire di fare nuoto o rugby?

Se una mi denigra/scarta perchè faccio palestra e non sono più bono, può andare anche a quel paese..
        .

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Giuro che non ho quasi mai sentito tutte queste pippe mentali delle ragazze sui palestrati (o meglio i frequentatori delle palestre). Anni fa un caso sporadico...Il problema è sempre uno: come ci si pone.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            basta dire che fate solo nuoto e l'atmosfera si rasserena.

e' vero ma devi essere magro seno che nuoti? ,cmq si,passa da sport piu' "nobile" il nuoto

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
              Io penso che se uno va in palestra esclusivamente per piacere alle donne sia uno schiavo del giudizio altrui, nè più nè meno..
              Vero. Però il culturismo implica per forza di cose una predisposizione all'esibizionismo del proprio corpo confermato anche dal fatto che se lo si fa agonisticamente la vittoria o la sconfitta la si raggiunge con delle votazioni da parte di "esterni" e non di certo da un proprio gusto personale. La stessa cosa la si può traslare ai non agonisti che nonostante non gareggino cercano comunque l'approvazione dei loro risultati da chi gli sta attorno che siano amici, donne o utenti di un forum di BB.

Il nuoto NON ti fa il fisico grosso. La muscolatura che hanno i nuotatori se la fanno in palestra, con il lavoro pesistico, come tutti quanti i mortali sul pianeta terra.
              Lo so. La mia era una risposta alla provocazione dell'utente Princericky che giustamente dice che basta affermare di fare nuoto o qualsiasi altro sport che non abbia l'obbiettivo "estetico" del fisico quando in realtà quel fisico grosso lo si è raggiunto con la palestra.

In poche parole alle donne piace più la predisposizione genetica ad un fisico muscoloso piuttosto che costruito volontariamente in modo secondo loro "finto".

Commenta

• Reno Raines
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 3301
                • 345
                • 410
                • ...in via Zarah a Milanoh...
                • Send PM

Sono d'accordo col riassunto di termosifone
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Razor983
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 249
                  • 23
                  • 10
                  • Send PM

Bah, ma secondo me le chiacchiere stanno a zero ragazzi.

Voglio dire, alla fine a me non frega niente di cosa pensano le donne del mio fisico, nè mi va di starmi a preoccupare di come devo apparire.
                  Io faccio i pesi ma per un motivo fondamentale: mi piace.

Mi piace programmare, mi piace sollevare, mi piace migliorare.
                  Per me è uno sport come un altro...e nel mio piccolo, sì, la cerco la prestazione.

Poi chissenefrega di dover spiegare a donne che, nel 90% dei casi, hanno una forma fisica da cesso e si permettono di venire a dare giudizi e a pretendere. Figuriamoci, poi, giustificarmi! Manco fossi un ladro!
                  Perchè poi la verità è questa...cioè tutte, anche la più cessa, giudica e pretende pur senza poterselo permettere.

Vuoi il fisichino perfetto del modellino nuotatore rinsecchito come piace a te? BENE! Allora, COME MINIMO, devi mostrare un culo di granito, 180cm di altezza e una quinta naturale che sta su manco fosse ingessata. E non si tollerano pancette, coulottine de cheval, trippine, buccia d'arancia e smagliature. Non si capisce perchè per una donna sia sempre giusto pretendere a prescindere da cosa dà.

Che poi è comunque sbagliato, perchè nessuna può pretendere di avere gente a sua immagine e somiglianza ed è più stupido chi si presta a questo giochino, perchè è questo giochino che poi crea questi mostri di fighe dalla presunzione e dal tiraggio alieno che tutti criticano, ricordiamocelo).

Commenta

• termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

Voglio dire, alla fine a me non frega niente di cosa pensano le donne del mio fisico, nè mi va di starmi a preoccupare di come devo apparire.

Per me è uno sport come un altro...e nel mio piccolo, sì, la cerco la prestazione.

Poi chissenefrega di dover spiegare a donne che, nel 90% dei casi, hanno una forma fisica da cesso e si permettono di venire a dare giudizi e a pretendere.
                    Perchè poi la verità è questa...cioè tutte, anche la più cessa, giudica e pretende pur senza poterselo permettere.

Vuoi il fisichino perfetto del modellino nuotatore rinsecchito come piace a te? BENE! Allora, COME MINIMO, devi mostrare un culo di granito, 180cm di altezza e una quinta naturale che sta su manco fosse ingessata. E non si tollerano pancette, coulottine de cheval, trippine, buccia d'arancia e smagliature. Non si capisce perchè per una donna sia sempre giusto pretendere a prescindere da cosa dà.

Che poi è comunque sbagliato, perchè nessuna può pretendere di avere gente a sua immagine e somiglianza ed è più stupido chi si presta a questo giochino, perchè è questo giochino che poi crea questi mostri di fighe dalla presunzione e dal tiraggio alieno che tutti criticano, ricordiamocelo).
                    Anche a me piace fare palestra per migliorare la mia prestazione tramite una programmazione fai da te che ti da una maggiore soddisfazione ma rimane sempre il fatto che la maggior parte delle persone (compreso io) si è avvicinata al BB per migliorare il proprio aspetto fisico e quindi piacere anche agli altri oltre che a se stessi. Poi col tempo c'è chi rende la palestra una sfida con se stessi mettendo in secondo piano l'aspetto estetico. che comunque a mio parere rimane pur sempre radicato nella nostra indole anche senza volerlo

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 770
                      • 626
                      • Send PM

Poi chissenefrega di dover spiegare a donne che, nel 90% dei casi, hanno una forma fisica da cesso e si permettono di venire a dare giudizi e a pretendere. Figuriamoci, poi, giustificarmi! Manco fossi un ladro!

troppo astio, dai. non so che ragazze frequentate, ma per quello che vedo io non è che pretendono così tanto...
                      chiaro che se vedono uno "palestrato" in tv o per strada sbavano, ma non c'è bisogno di rosicare. gli uomini fanno lo stesso: sbavano, fanno i gradassi tipo trash, poi nella realtà sono mooolto più low profile. per fortuna.

Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.

Commenta

• Razor983
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 249
                        • 23
                        • 10
                        • Send PM

Ma guarda io non ho astio in realtà.

Mi fa solo incazzare la moderna tendenza delle donne a pretendere a prescindere, sentendosi (perchè ce le facciamo sentire) in diritto di farlo.
                        Mi fa solo incazzare il fatto che uno debba sentirsi in dovere di giustificare le sue abitudini e le sue passioni perchè una donna disinformata x ha il pregiudizio contro "i palestrati".

Come minimo non le piacciono perchè non se la sono mai inculata.

Poi per il resto, chiaro che se vedo una strafiga mi fa arrapare, anch'io sono di ciccia, come tutti. Però anche quella di sbavare la trovo poco dignitosa, francamente.
                        A costo di peccare di presunzione, io non mi vergogno di dire che non sbavo. Alla fine, guardiamoci in faccia, anche la più **** del pianeta ha sgommato le mutande qualche volta...non sono dee, hanno solo avuto più fortuna a livello estetico.

Non è il caso di idolatrare.

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • ...in via Zarah a Milanoh...
                          • Send PM

Mi fa solo incazzare la moderna tendenza delle donne a pretendere a prescindere, sentendosi (perchè ce le facciamo sentire) in diritto di farlo.
                          Mi fa solo incazzare il fatto che uno debba sentirsi in dovere di giustificare le sue abitudini e le sue passioni perchè una donna disinformata x ha il pregiudizio contro "i palestrati".

Poi per il resto, chiaro che se vedo una strafiga mi fa arrapare, anch'io sono di ciccia, come tutti. Però anche quella di sbavare la trovo poco dignitosa, francamente.
                          A costo di peccare di presunzione, io non mi vergogno di dire che non sbavo. Alla fine, guardiamoci in faccia, anche la più **** del pianeta ha sgommato le mutande qualche volta...non sono dee, hanno solo avuto più fortuna a livello estetico.

per quanto espresso in un modo particolare, sono d'accordo con te quando dici che non sbavi, anche io non lo faccio e la trovo una cosa poco dignitosa, avrei usato la stessa parola, infatti mi infastidisce sentire gli altri che lo fanno, ma questo è un difetto mio, uomini e donne, che commentano le foto di modelle\i in un certo modo mi infastidiscono non poco, c'è sempre modo e modo di dire le cose..
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Pesca
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 2561
                            • 770
                            • 626
                            • Send PM

sì ma stai sereno! quando dico sbavare non intendo idolatrare

Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.

Commenta

• Razor983
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 249
                              • 23
                              • 10
                              • Send PM

Ma io sono serenissimo, davvero!
                              Se volete lo giuro!