Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
"ragazze vi piacciono i palestrati?" " noooo!"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io odio tutte quelle formulette per calcolare IMC e compagnia cantante...sono solo formule ed è impensabile che si adattino a chiunque, poi ognuno conosce sé stesso e sa benissimo capire se ha bisogno di 2200 kcal ( faccio un esempio ) al dì piuttosto che 2100 come risulta dalle formulette ...perciò io non mi credo affatto sottopeso, poi boh. Comunque prima o poi la posterò davvero, solo che per ora non ho molto tempo per farmi delle foto
e con questo chiudo l'ot prima che mi buttino fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataraxia Visualizza Messaggioio odio tutte quelle formulette per calcolare IMC e compagnia cantante...sono solo formule ed è impensabile che si adattino a chiunque, poi ognuno conosce sé stesso e sa benissimo capire se ha bisogno di 2200 kcal ( faccio un esempio ) al dì piuttosto che 2100 come risulta dalle formulette ...perciò io non mi credo affatto sottopeso, poi boh. Comunque prima o poi la posterò davvero, solo che per ora non ho molto tempo per farmi delle foto
e con questo chiudo l'ot prima che mi buttino fuori
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Alla fine alla ragazze/donne piace il "fisico in forma" che per lo più si riduce, come detto sopra, ad addominali in vista, braccia poderose e spalle non da tricheco. Sull'effettiva scelta poi non ne sono così sicuro...
Alla fine se ci pensate è un po' come quella del pene grosso: se chiedi dicono sempre "non sono importanti le dimensioni, ma come lo si usa.." Peccato che poi a parità di condizioni (ma anche no) scelgono sempre l'uccellazzo per infarcirselo in ogni dove.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Sinceramente me ne fotte nulla di quello che vogliono le ragazze, alla fine a me non piacciono le ciccionutellose che al 99% si incontrano oggi...poi ognuno può fare quel che vuole, spesso alla mia età (20) si comincia ad andare in pale per le ragazze ma poi spesso si continua per motivi propri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobasta dire che fate solo nuoto e l'atmosfera si rasserena.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioAlle donne piace il fisico alto, slanciato, muscoloso con spalle molto larghe e vita molto stretta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioveramente gente, se sei grosso e ti giustifichi con il nuoto sei fantastico.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioveramente gente, se sei grosso e ti giustifichi con il nuoto sei fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioanche a me piacciono le ragazze alte bione magre , culo alla brasialiana e quarta naturale ma mi devo accontentare
---------- Post added at 10:31:50 ---------- Previous post was at 10:25:15 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAlla fine alla ragazze/donne piace il "fisico in forma" che per lo più si riduce, come detto sopra, ad addominali in vista, braccia poderose e spalle non da tricheco. Sull'effettiva scelta poi non ne sono così sicuro...
Alla fine se ci pensate è un po' come quella del pene grosso: se chiedi dicono sempre "non sono importanti le dimensioni, ma come lo si usa.." Peccato che poi a parità di condizioni (ma anche no) scelgono sempre l'uccellazzo per infarcirselo in ogni dove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAlla fine alla ragazze/donne piace il "fisico in forma" che per lo più si riduce, come detto sopra, ad addominali in vista, braccia poderose e spalle non da tricheco. Sull'effettiva scelta poi non ne sono così sicuro...
Alla fine se ci pensate è un po' come quella del pene grosso: se chiedi dicono sempre "non sono importanti le dimensioni, ma come lo si usa.." Peccato che poi a parità di condizioni (ma anche no) scelgono sempre l'uccellazzo per infarcirselo in ogni dove.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta