"ragazze vi piacciono i palestrati?" " noooo!"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataraxia
    Bodyweb Advanced

• Oct 2011
    • 99
    • 20
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Penso di amarti,anche se sei un pò in sovrappeso
    invece ho scoperto di essere sottopeso! e pensare che sarei in massa, mi sa che sbaglio qualcosa nella dieta...

Commenta

• Françis1992
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 3910
      • 497
      • 270
      • L.A.
      • Send PM

OT: posta una tua foto,lascia che siamo noi a giudicare se sei sotto-peso

Tessera N° 7

Commenta

• ataraxia
        Bodyweb Advanced

• Oct 2011
        • 99
        • 20
        • 1
        • Send PM

io odio tutte quelle formulette per calcolare IMC e compagnia cantante...sono solo formule ed è impensabile che si adattino a chiunque, poi ognuno conosce sé stesso e sa benissimo capire se ha bisogno di 2200 kcal ( faccio un esempio ) al dì piuttosto che 2100 come risulta dalle formulette ...perciò io non mi credo affatto sottopeso, poi boh. Comunque prima o poi la posterò davvero, solo che per ora non ho molto tempo per farmi delle foto
        e con questo chiudo l'ot prima che mi buttino fuori

Commenta

• Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

Originariamente Scritto da ataraxia Visualizza Messaggio
          io odio tutte quelle formulette per calcolare IMC e compagnia cantante...sono solo formule ed è impensabile che si adattino a chiunque, poi ognuno conosce sé stesso e sa benissimo capire se ha bisogno di 2200 kcal ( faccio un esempio ) al dì piuttosto che 2100 come risulta dalle formulette ...perciò io non mi credo affatto sottopeso, poi boh. Comunque prima o poi la posterò davvero, solo che per ora non ho molto tempo per farmi delle foto
          e con questo chiudo l'ot prima che mi buttino fuori
          aspetterò con ansia. fine OT

Tessera N° 7

Commenta

• luca82xxx
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1893
            • 179
            • 200
            • Send PM

Alla fine alla ragazze/donne piace il "fisico in forma" che per lo più si riduce, come detto sopra, ad addominali in vista, braccia poderose e spalle non da tricheco. Sull'effettiva scelta poi non ne sono così sicuro...

Alla fine se ci pensate è un po' come quella del pene grosso: se chiedi dicono sempre "non sono importanti le dimensioni, ma come lo si usa.." Peccato che poi a parità di condizioni (ma anche no) scelgono sempre l'uccellazzo per infarcirselo in ogni dove.
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

Alle donne piace il fisico alto, slanciato, muscoloso con spalle molto larghe e vita molto stretta.

Commenta

• sebix
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 581
                • 116
                • 36
                • Send PM

Sinceramente me ne fotte nulla di quello che vogliono le ragazze, alla fine a me non piacciono le ciccionutellose che al 99% si incontrano oggi...poi ognuno può fare quel che vuole, spesso alla mia età (20) si comincia ad andare in pale per le ragazze ma poi spesso si continua per motivi propri...

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8057
                  • 309
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  basta dire che fate solo nuoto e l'atmosfera si rasserena.
                  veramente gente, se sei grosso e ti giustifichi con il nuoto sei fantastico.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66673
                    • 2,894
                    • 2,650
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                    Alle donne piace il fisico alto, slanciato, muscoloso con spalle molto larghe e vita molto stretta.
                    anche a me piacciono le ragazze alte bione magre , culo alla brasialiana e quarta naturale ma mi devo accontentare
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Françis1992
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 3910
                      • 497
                      • 270
                      • L.A.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      Giustifichi le spalle ed il petto con il nuoto,l'addome e le gambe con il calcetto

Tessera N° 7

Commenta

• sebix
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 581
                        • 116
                        • 36
                        • Send PM

Ma perchè ci si deve giustificare? Se la persona che hai davanti non riesce a capire il sacrificio che ci sta dietro una determinata disciplina che se ne vada pure a fanculo direi...

Commenta

• termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          anche a me piacciono le ragazze alte bione magre , culo alla brasialiana e quarta naturale ma mi devo accontentare
                          Io ho specificato quale sia il fisico top che più piace alle donne. Poi sta a noi avvicinarci il più possibile a tali caratteristiche.

---------- Post added at 10:31:50 ---------- Previous post was at 10:25:15 ----------

Questo perchè la parola palestra o la frase "faccio pesi", nell'immaginario femminile corrisponde all'essere fissato col muscolo e dieta a fini estetici/vanitosi (tutti i torti non hanno.) Al contrario il nuoto non ha fini estetici ma prestazionali e quindi il fisico "grosso" che ne consegue è costruito in modo non diretto.

Commenta

• ataraxia
                            Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                            • 99
                            • 20
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            Alla fine alla ragazze/donne piace il "fisico in forma" che per lo più si riduce, come detto sopra, ad addominali in vista, braccia poderose e spalle non da tricheco. Sull'effettiva scelta poi non ne sono così sicuro...

Alla fine se ci pensate è un po' come quella del pene grosso: se chiedi dicono sempre "non sono importanti le dimensioni, ma come lo si usa.." Peccato che poi a parità di condizioni (ma anche no) scelgono sempre l'uccellazzo per infarcirselo in ogni dove.
                            tutto dicerie, è importante come lo si usa e come lo si ha

Commenta

• Pesca
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 2561
                              • 770
                              • 626
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio

quanti complessi, su

Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Ciao Pesca