Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
" Inventarsi il lavoro "
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah no dai non credo proprio. Per 5 anni di università + libri siamo intorno ai 10k. In 1 anno di lavoro in media arriva a guadagnare quella cifra. Discorso inverso se si considera il costo opportunità. Molto spesso starebbe stato più conveniente andare a lavorare dopo il diploma al posto di sprecare 5 anni e 10k per una laurea che non ti assicura nulla di più del diploma
recuperarli se non hai un buono stipendio è duraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio5 anni di non lavoro sono 75k persi come minimo è...
recuperarli se non hai un buono stipendio è dura
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAvevo detto di non star considerando il costo opportunitàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio5 anni di non lavoro sono 75k persi come minimo è...
recuperarli se non hai un buono stipendio è dura
Commenta
-
-
In effetti non sono rari i casi di neolaureati a meno di 1000 euro al mese per troppi mesi... lì sì che è grigiaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiooccorre anche tener conto della qualità e del tipo di lavoro che puoi ricoprire dopo la laurea... non è certo secondario allo stipendio (almeno per me)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSe ti ritrovi con uno stipendio di 1200-1300 euro di solito fai l' impiegato o similare... posizione che si raggiunge tranquillamente col solo diploma
Commenta
-
Commenta