che brutta notizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

che brutta notizia

mi si è gelato il sangue..

It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,196
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Non è il primo, sono cose che succedono purtroppo, io però non starei tropo a colpevolizzare il mondo cattivo ne il governo ladro, ma quanto la salute mentale delle persone.

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

lo chiedo seriamente: ma come si fa ad impiccarsi con una sciarpa attaccata ad un'anta dell'armadio? a meno che non si e' dei nani

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non è il primo, sono cose che succedono purtroppo, io però non starei tropo a colpevolizzare il mondo cattivo ne il governo ladro, ma quanto la salute mentale delle persone.
        Assolutamente. Mi ha colpito vedere che un mio coetaneo abbia raggiunto il culmine di un suo stato depressivo per la situazione economica statale.

---------- Post added at 02:10:06 ---------- Previous post was at 02:09:22 ----------

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        lo chiedo seriamente: ma come si fa ad impiccarsi con una sciarpa attaccata ad un'anta dell'armadio? a meno che non si e' dei nani
        Non capisco che significa, sembra una presa in giro
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66519
          • 2,858
          • 2,632
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

esatto , se non era per il lavoro era per la donna o per la paura della fine del mondo , purtroppo sono persone instabili e basta poco perche facciano ste cose.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• danielsan90
            Bodyweb Advanced

• Feb 2011
            • 78
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

Io penso che a 20 anni,se si possiede un equilibrio psichico stabile,non si puo' arrivare a questo...

Non lo capisco,ma potrei sforzarmi di farlo,di fronte al suicidio di un uomo di 50anni che perde il lavoro e ha 2 figli da mandare a scuola e un mutuo da pagare(uccidendoti lasci questi ancor piu' nei guai),ma un ragazzo a 20 senza lavoro stabile rappresenta la normalita' di tutte le societa' occidentali.
            A 20 bisogna crearsi un'identita' lavorativa,cambiando mestieri,cercando di inventarselo il lavoro!.

Forse lo sbaglio che noi giovani (ho 20 anni e mi ci metto anche io) stiamo commettendo,e' proprio quello di volerci paragonare sempre ai nostri genitori che hanno trovato il posto fisso(non sempre vero) e che hanno potuto vivere una esistenza semplice ma certa.
            Non che sia sbagliato tutto questo! ma i tempi sono cambiati,il lavoro non e' piu' "Nazionale" ma diretto verso lo scambio culturale tra paesi diversi,e proprio per questo non puo' essere assicurato un posto fisso a ciascuno di noi.
            A mio parere,dobbiamo creare una societa'in cui i rapporti di lavoro siano sicuri dal punto di vista contrattuale,ma non fossilizzarci sul posto fisso,che potrebbe rappresentare,in alcuni casi,il pericolo di stallo,se non di rovina,del nostro stesso paese.

Soprattutto noi giovani,ritroviamo un po' piu' la voglia di crearci la nostra vita e di non aspettare l'aiutino di mamma e papa',perche' il lavoro c'e',non a tempo ind.,ma a 20 anni si puo' accettare anche un contratto precario,che ci permetta di ampliare le nostre competenze ma soprattutto la spendibilita' nel mondo del lavoro stabile...

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              Infatti questi sono solitamente "omicidi" mascherati....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66519
                • 2,858
                • 2,632
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Infatti questi sono solitamente "omicidi" mascherati....
                piu che omicidi , sono dettagli inventati giusto per aggiungere due righe all articolo scritto da qualche imbecille
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• IntoTheWild
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 190
                  • 17
                  • 0
                  • Send PM

Quoto, lo conoscevo di vista, problemi di lavoro non c'entrano, in quanto di famiglia benestante... purtroppo è ben altro...

Commenta

• odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
                    Quoto, lo conoscevo di vista, problemi di lavoro non c'entrano, in quanto di famiglia benestante... purtroppo è ben altro...
                    depressione?
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

Working...
                    X