mi si è gelato il sangue..
che brutta notizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è il primo, sono cose che succedono purtroppo, io però non starei tropo a colpevolizzare il mondo cattivo ne il governo ladro, ma quanto la salute mentale delle persone.
---------- Post added at 02:10:06 ---------- Previous post was at 02:09:22 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiolo chiedo seriamente: ma come si fa ad impiccarsi con una sciarpa attaccata ad un'anta dell'armadio? a meno che non si e' dei naniIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è il primo, sono cose che succedono purtroppo, io però non starei tropo a colpevolizzare il mondo cattivo ne il governo ladro, ma quanto la salute mentale delle persone.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io penso che a 20 anni,se si possiede un equilibrio psichico stabile,non si puo' arrivare a questo...
Non lo capisco,ma potrei sforzarmi di farlo,di fronte al suicidio di un uomo di 50anni che perde il lavoro e ha 2 figli da mandare a scuola e un mutuo da pagare(uccidendoti lasci questi ancor piu' nei guai),ma un ragazzo a 20 senza lavoro stabile rappresenta la normalita' di tutte le societa' occidentali.
A 20 bisogna crearsi un'identita' lavorativa,cambiando mestieri,cercando di inventarselo il lavoro!.
Forse lo sbaglio che noi giovani (ho 20 anni e mi ci metto anche io) stiamo commettendo,e' proprio quello di volerci paragonare sempre ai nostri genitori che hanno trovato il posto fisso(non sempre vero) e che hanno potuto vivere una esistenza semplice ma certa.
Non che sia sbagliato tutto questo! ma i tempi sono cambiati,il lavoro non e' piu' "Nazionale" ma diretto verso lo scambio culturale tra paesi diversi,e proprio per questo non puo' essere assicurato un posto fisso a ciascuno di noi.
A mio parere,dobbiamo creare una societa'in cui i rapporti di lavoro siano sicuri dal punto di vista contrattuale,ma non fossilizzarci sul posto fisso,che potrebbe rappresentare,in alcuni casi,il pericolo di stallo,se non di rovina,del nostro stesso paese.
Soprattutto noi giovani,ritroviamo un po' piu' la voglia di crearci la nostra vita e di non aspettare l'aiutino di mamma e papa',perche' il lavoro c'e',non a tempo ind.,ma a 20 anni si puo' accettare anche un contratto precario,che ci permetta di ampliare le nostre competenze ma soprattutto la spendibilita' nel mondo del lavoro stabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiolo chiedo seriamente: ma come si fa ad impiccarsi con una sciarpa attaccata ad un'anta dell'armadio? a meno che non si e' dei nanisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioInfatti questi sono solitamente "omicidi" mascherati....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è il primo, sono cose che succedono purtroppo, io però non starei tropo a colpevolizzare il mondo cattivo ne il governo ladro, ma quanto la salute mentale delle persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioQuoto, lo conoscevo di vista, problemi di lavoro non c'entrano, in quanto di famiglia benestante... purtroppo è ben altro..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta