coltelli da cucina professionali o semi-prossionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65143
    • 2,638
    • 2,531
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    coltelli da cucina professionali o semi-prossionali

    dovrei fare un regalo e mi servirebbe qualche idea su un set di coltelli seri ( niente chef tony e simili , anche se c'e' chi ne parla bene) , qualche marca da consigliarmi ?
    ovviamente un minimo di estetica ci vuole
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    budget?

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65143
      • 2,638
      • 2,531
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      250 , 300 max per qualcosa davvero bella magari con un incisione da fare una volta acquistato/i
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        #4
        Sanelli
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65143
          • 2,638
          • 2,531
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Sanelli
          e' una marca che mi avevano gia consigliato e di cui avevo trovato questo .


          come vi sembra ?

          a trovarlo ad un prezzo piu umano prenderei questo pero' : http://www.coltelleriacollini.it/cgi...duct/View/5560
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

            #6
            Non fare il barbone regala questo.

            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65143
              • 2,638
              • 2,531
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              #7
              bello lo potrei usare poi per esportarmi un rene
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #8
                l'incisione non ha molto senso su un coltello da cucina. diverso è se cerchi coltelli da collezione o altro.

                detto ciò, premesso che non sono un grande esperto, se vuoi roba giapponese di artigianato ci sono i fujiwara però non è proprio facile trovarli e con quella cifra ci prendi un coltello solo (e nemmeno tutti). di industriale io conosco solo gli haiku (con 300 euro prendi 5-6 coltelli).

                la victorinox non è male per niente, sia sul metallo che sulla ceramica. nei negozi di casalinghi in italia trovi sostanzialmente kyocera e altre marche analoghe... ma grossomodo su quella fascia lì una vale l'altra.

                Commenta

                • lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

                  #9
                  Buttati sui jappo che sono fantastici
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta

                  Working...
                  X