MULTAZZA ..... FOTO Inside, quando il semaforo diventa RED

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcosfx
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 581
    • 55
    • 62
    • Send PM

MULTAZZA ..... FOTO Inside, quando il semaforo diventa RED

Condivido una book fotografico di un passaggio con il rosso, dopo che il comune ha installato qualche nuova telecamerina ....

non dopo aver arretrato di tre metri la linea di arresto e ridotto da un giorno all'altro il tempo di durata del semaforo arancio

faccio mea culpa , contribuisco alle casse comunali con 300 euro che avrei volentieri speso diversamente

e sono incazzato
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

• pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

nemmeno lo stop dei freni hai acceso... credo che tu abbia tirato dritto per dritto...

addà murì
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Anch'io sono stato fregato dalla telecamera. Il giallo del semaforo ove sono stato pizzicato dura circa 1.8 s (ho il filmato), un pò pochetti per sgomberare l' incrocio. Non ho fatto ricorso e ho pagato...
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• marcosfx
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 581
        • 55
        • 62
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Anch'io sono stato fregato dalla telecamera. Il giallo del semaforo ove sono stato pizzicato dura circa 1.8 s (ho il filmato), un pò pochetti per sgomberare l' incrocio. Non ho fatto ricorso e ho pagato...
        pure io pago e non farò ricorso, di sicuro quel semaforo non mi frega più, però senza correr forte mi son fermato quando il semaforo era appena passato al color arancio

il rischio ora è quello di venir tamponati, non scherzo, mi sa che cambierò proprio strada

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
          pure io pago e non farò ricorso, di sicuro quel semaforo non mi frega più, però senza correr forte mi son fermato quando il semaforo era appena passato al color arancio

il rischio ora è quello di venir tamponati, non scherzo, mi sa che cambierò proprio strada
          immagino sia stato segnalato il semaforo con la foto giusto? beh mio padre tre volte l'ha fatto, 160 euro a multa. In questo periodo proprio le multe sarebbe meglio evitarle. ti hanno tolto punti?

Commenta

• marcosfx
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 581
            • 55
            • 62
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            immagino sia stato segnalato il semaforo con la foto giusto? beh mio padre tre volte l'ha fatto, 160 euro a multa. In questo periodo proprio le multe sarebbe meglio evitarle. ti hanno tolto punti?
            sei punti ... fortuna che ne avevo 26 ... tanto per capire quanto sono un pirata della strada ...

spiacente per il tuo babbo, lo posso capire

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
              sei punti ... fortuna che ne avevo 26 ... tanto per capire quanto sono un pirata della strada ...

spiacente per il tuo babbo, lo posso capire
              già, a me anche per una semplice multa mi girano.. le multe sono sempre pronti, quando hai bisogno non ci sono mai..!
              stiamo più attenti!

Commenta

• Reno Raines
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 3301
                • 345
                • 410
                • ...in via Zarah a Milanoh...
                • Send PM

Multe sempre più salate e trappole dappertutto, un giallo troppo breve è un pericolo, inutile..
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• WhiteP
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 930
                  • 63
                  • 8
                  • Send PM

In medicine ve devono annà ..scusate lo sfogo ma roma ormai è diventata un immensa trappola tra semafori tarocchi ausiliari nascosti e vigili.....lasciamo sta va

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Sto mappando, sul navigatore, tutti i dispositivi FTR della mia città e vi assicuro che sono tanti.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• marcosfx
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 581
                      • 55
                      • 62
                      • Send PM

Alla fine con la scusa della sicurezza stradale mettono in atto stratagemmi per far soldi nelle casse comunali,

se sbaglio ammetto e pago, ma se cambiano parametri e s'inventano dubbi espedienti per mandarmi il verbale a casa a mio parere diventano dei ladri tutelati dai regolamenti comunali, perchè spesso pure la legge da loro torto, naturalmente senza però far risarcire chi ha pagato ingiustamente

Commenta

• vitna91
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 241
                        • 26
                        • 78
                        • Send PM

Scusa ma quali sarebbero sti espedienti? Nella prima foto il semaforo è rosso e tu sei ancora dietro la linea di arresto

Commenta

• marcosfx
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 581
                          • 55
                          • 62
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
                          Scusa ma quali sarebbero sti espedienti? Nella prima foto il semaforo è rosso e tu sei ancora dietro la linea di arresto
                          hai ragione vitna, dalla foto il dato oggettivo è quello ...

prima della messa in funzione del semaforo è stata arretrata la linea di arresto di tre metri, con la scusa di render più agevole la svolta in un incrocio che non viene toccato da almeno vent'anni, la durata del semaforo arancio è altresì stata ritoccata da un giorno all'altro di meno della metà,
                          c'è già un comitato cittadino che con un ente di tutela consumatori che conta più di 200 iscritti sta levando ricorsi
                          però non trovo sia giusto dover rompersi le @@

lo stesso comune è stato obbligato a togliere due autovelox fissi 1 km prima di tale incrocio perchè decretati 'illegali' dal giudice perchè in tale strada non potevano esser installati

ma chi vigila su queste amministrazioni comunali ??

Commenta

Working...
                          X