Tatuaggi Zyzz [Pareri]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dei tre che ho visto sinceramente non me ne piace neanche uno (specialmente quello sul braccio, non mi piace quel tipo di tattoo), ma sarà perchè sto ancora rodendo per il suo fisicoil diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
-
-
fanno schifo a mio pareresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ottim a icona gay , comunque il tatuaggio spalla /braccio , forse anche a causa della risoluzione della foto , da l impressione di risultare incomprensibile gia a breve distanzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
si è morto di infarto zyzz...comunque secondo me quello sul braccio è veramente troppo esagerato,per non parlare del fatto che copre tutti i dettagli muscolari..quello sul petto a me piace,volevo farmene uno simile...il maori sull'addome secondo me a meno che uno non stia praticamente tutto l'anno a bf basse,che lo fanno risaltare bene,non ha senso...sopratutto per chi magari accumula grasso in quella zona,non è bello...comunque se zyzz è gay con tutta la fig* che aveva,allora cicciolina è vergine...
Commenta
-
-
certo che vivere sani, almeno penso..., e poi morire di infartoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovivere sani....?..è meglio che non mi dilungo..il fisico di zyzz è perfetto si,ma era tutto tranne che il ritratto di una persona sana,se vedete le foto di come è suo fratello ora,prendete paura...è denso e grosso allo stesso tempo..tutto l'anno...
tornando in tema tatuaggio su braccio orrendo
nell'ultima foto messa si itravede una stempiatura mascherata dai capelli lunghiLast edited by huntermaster; 23-02-2012, 18:24:11.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioI tatuaggi non mi fanno impazzire, intendo questi tatuaggi, ma il fisico è qualcosa di perfetto secondo me..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ma di che razza sarebbe ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta