la farfallina sull'inguine apparirebbe frocia..
Tatuaggi Zyzz [Pareri]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil problema al cuore era congenito si,e non diagnosticato,ma è stato comunque "amplificato" dal frequente uso di aas e clen,che usava èraticamente costantemente e tutto l'anno,per sua ammissione in vari forum oltreoceano...detto questo,zyzz era alto circa 185 cm o più e pesava 92 kg..ci sono varie misure in giro ma questa mi sembra sia quella più veritiera,quindi era bello grosso,faccio riferimento non alle foto postate,ma comunque al periodo poco prima di morire,se cosi si può dire..
beh allora anche per me esteticamente voto 10...linee simili su una statura così elevata sono rarissime. a vederlo pensavo fosse sul metro e 70 o poco piusigpic
Commenta
-
-
Ad esempio lui non è che si discosta tanto in quanto a fisico:
Chi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?:asd: E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare? Sono il primo a sputtanarmi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
magari non come qualita ma non pesa 92 kgOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma non si doveva parlare dei suoi tatuaggi?il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomagari non come qualita ma non pesa 92 kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
vabè anche Socio non è poi così lontano, se è per quello....cmq, se parliamo di estetica la valutazione va fatta nel complesso: e in questo l'altezza ha un ruolo fondamentale.
Trovare un ragazzo di appena 22 anni, alto oltre 1.85, con quelle linee e quelle forme è un caso più unico che raro.
Tant'è che se guardiamo solo l'estetica, secondo me è meglio sto qua
http://www.youtube.com/watch?v=dO34rfOCHKg
che è ben più grosso e ben più vecchio (in termini di allenamento, oltre che anagrafici) del defunto Zyzz
Perdonate l'Ot...comunque i suoi tatuaggi non mi piaccionoLast edited by bersiker1980; 24-02-2012, 19:32:32.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovabè anche Socio non è poi così lontano, se è per quello....cmq, se parliamo di estetica la valutazione va fatta nel complesso: e in questo l'altezza ha un ruolo fondamentale.
Trovare un ragazzo di appena 22 anni, alto oltre 1.85, con quelle linee e quelle forme è un caso più unico che raro.
Comunque i suoi tatuaggi non mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioAnche perchè magari c'è chi non vuole creparci a 22 anni..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAd esempio lui non è che si discosta tanto in quanto a fisico:
http://www.bodyweb.com/threads/16338...=1#post7313335Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiowww.youtube.com/watch?v=9p4MZcjzJpY un bullo
Commenta
-
Commenta