a giudicare dal nome impronunciabile,credo indiano...
Tatuaggi Zyzz [Pareri]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Russian-born Australian mi dicono dalla regiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiol'amico è il fratello,ora è cosi[ATTACH=CONFIG]115696[/ATTACH]Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioInfarto a 22 anni?! Mah...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
bulloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
È morto per un problema congenito (non diagnosticato) al cuore!
Cmq i tatuaggi mi piacciono tutti ma concordo con Gianmaria quando dice che quello sull'addome risalta solo su un addome così.
Qualche tempo prima di morire si è era fatto "incorniciare" il VENI VIDI VICI sul petto dx con questo tattoo:
RIP Zyzz! U mad brah?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioÈ morto per un problema congenito (non diagnosticato) al cuore!
Cmq i tatuaggi mi piacciono tutti ma concordo con Gianmaria quando dice che quello sull'addome risalta solo su un addome così.
Qualche tempo prima di morire si è era fatto "incorniciare" il VENI VIDI VICI sul petto dx con questo tattoo:
[ATTACH=CONFIG]115727[/ATTACH]
RIP Zyzz! U mad brah?
La "cornice" con le rose è molto bella.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioinfatti ho specificato, il fisico del barbaro sul forum è allo stesso livello, poi vabè dietro un monitor non puoi sapere se una persona vive regolarmente come dice.
tornando in tema tatuaggio su braccio orrendo
nell'ultima foto messa si itravede una stempiatura mascherata dai capelli lunghi
---------- Post added at 11:41:32 ---------- Previous post was at 11:41:01 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioa me i tattoo petto - braccio fanno impazzire
Commenta
-
-
il barbaro del forum credo pesi almeno 5/6 kg in menoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vabbè ragazzi....zyzz è morto in thay e gli amici dichiararono che telefonava felice come un bambino nel negozio di caramelle perche in farmacia ( chi è andato lo sa bene ) gli steroidi venivano venduti al banco senza problemi... ne abusava e si sapeva, io lo seguivo da tempo su YT.
è stata l'icona del vivere alla follia...feste, rave party, culturismo e donne( altro che gay).. è morto a causa unica del suo stile di vita.. i tatoo sono belli ma a mio avviso impraticabili per un uomo con una normale vita sociale... su di lui erano perfetti..sigpic
Commenta
-
Commenta