Per chiudere un conto bancoposta ci ho perso l'anima.
Bancomat o Banco Posta ecc?
Collapse
X
-
informati sul conto super genius della unicredit
---------- Post added at 17:59:04 ---------- Previous post was at 17:55:09 ----------
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotempo fa la carta prepagata paypal veniva consigliata per chi volesse solo farsi accreditare lo stipendio e usarla come bancomat e per pagamenti , in quanto provvista di iban , qualcuno la usa ?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
io principalmente la farei per metterci i soldi che ora ho da parte ed accreditarci lo stipendio ogni fine mese. Sono un tipo che solitamente compra pochissimo quindi preleverei raramente.
Con il "fare scelte avventate" intendevo l' aprire un conto in una banca che magari da pochi interessi e sta fallendo (?) come la unicredit o almeno così si sentiva dire in giro (non cazziatemi ma se non sbaglio dicevano che questa banca aveva dei debiti)You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioinformati sul conto super genius della unicredit
---------- Post added at 17:59:04 ---------- Previous post was at 17:55:09 ----------
io ho la genius card,anche questa con IBAN. Mi trovo bene perchè non pago nessuna commissione quando acquisto nei negozi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per mia esperienza con la banca spendi di più che con le poste (a parità di conto)...e io ce l'ho in banca ora , per forzaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohai mai ricevuto /inviato bonifici con l carta ? commissioni ?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioqualche volta ho effettuato bonifici on-line con la carta,se non erro il prezzo era di 1 euro però non ne sono sicuro al 100%Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La posta amico, la posta ha le spese minori di qualsiasi banca. Solo che se devi andare allo sportello ci metti il doppio del tempo, fai tu....o spendi di più ed hai un serivzio più rapido oppure meno ed hai un servizio più lento.
Io ho cambaito due banche ma poi ho scelto la posta dove spendo solo 32 euro l'anno di spese!!!!
Nella prima banca che ebbi erano 16.000 lire al mese più 100.000 a fine anno al 31\12 mortacci loro!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose fosse un euro fisso non sarebbe affatto male
però la convenienza è che non ci sono commissioni in tutti i punti vendita in Italia ed Europa."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
consiglio mio .... fatti un conto online Fineco, costi minimi ... gestisci tutto online e ti danno una carta con cui puoi prelevare da qualsiasi bancomat senza commissioni, e puoi pure pagare senza commissioni il carburante
con l'accredito diretto della busta paga ti scalano il canone mensile del conto, se hai bisogno di fidi e prestiti te li concedono online a tempo record ...- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
meglio che non ti faccia fare fidi e prestiti invece....se per sbaglio vai oltre la soglia del fido ti spennano di interessi, se non lo hai non puoi andare sottosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomeglio che non ti faccia fare fidi e prestiti invece....se per sbaglio vai oltre la soglia del fido ti spennano di interessi, se non lo hai non puoi andare sotto
io tuttavia ho instaurato il base di tremila euro che ha un tasso bassissimo di utilizzo ma solo per mia praticità quando opero in strumenti finanziari speculativi- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta