Bancomat o Banco Posta ecc?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Per chiudere un conto bancoposta ci ho perso l'anima.

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

informati sul conto super genius della unicredit

---------- Post added at 17:59:04 ---------- Previous post was at 17:55:09 ----------

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      tempo fa la carta prepagata paypal veniva consigliata per chi volesse solo farsi accreditare lo stipendio e usarla come bancomat e per pagamenti , in quanto provvista di iban , qualcuno la usa ?
      io ho la genius card,anche questa con IBAN. Mi trovo bene perchè non pago nessuna commissione quando acquisto nei negozi.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

io principalmente la farei per metterci i soldi che ora ho da parte ed accreditarci lo stipendio ogni fine mese. Sono un tipo che solitamente compra pochissimo quindi preleverei raramente.

Con il "fare scelte avventate" intendevo l' aprire un conto in una banca che magari da pochi interessi e sta fallendo (?) come la unicredit o almeno così si sentiva dire in giro (non cazziatemi ma se non sbaglio dicevano che questa banca aveva dei debiti)
        You learn by your mistakes

Commenta

• danielsan90
          Bodyweb Advanced

• Feb 2011
          • 78
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

L'unicredit non chiudera' mai..Solo ultimamente ha aumentato il capitale d'investimento di 100mln...le banche sono le uniche che non falliranno mai....potranno cambiare nome e amministratore ma non chiudono...

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67025
            • 2,950
            • 2,666
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            informati sul conto super genius della unicredit

---------- Post added at 17:59:04 ---------- Previous post was at 17:55:09 ----------

io ho la genius card,anche questa con IBAN. Mi trovo bene perchè non pago nessuna commissione quando acquisto nei negozi.
            hai mai ricevuto /inviato bonifici con l carta ? commissioni ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Per mia esperienza con la banca spendi di più che con le poste (a parità di conto)...e io ce l'ho in banca ora , per forza
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

hai mai ricevuto /inviato bonifici con l carta ? commissioni ?
                qualche volta ho effettuato bonifici on-line con la carta,se non erro il prezzo era di 1 euro però non ne sono sicuro al 100%
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67025
                  • 2,950
                  • 2,666
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  qualche volta ho effettuato bonifici on-line con la carta,se non erro il prezzo era di 1 euro però non ne sono sicuro al 100%
                  se fosse un euro fisso non sarebbe affatto male
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

La posta amico, la posta ha le spese minori di qualsiasi banca. Solo che se devi andare allo sportello ci metti il doppio del tempo, fai tu....o spendi di più ed hai un serivzio più rapido oppure meno ed hai un servizio più lento.
                    Io ho cambaito due banche ma poi ho scelto la posta dove spendo solo 32 euro l'anno di spese!!!!
                    Nella prima banca che ebbi erano 16.000 lire al mese più 100.000 a fine anno al 31\12 mortacci loro!!!!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

se fosse un euro fisso non sarebbe affatto male
                      allora on-line non ricordo se è 0,5 o 1 euro,effettuato in una banca unicredit la commissione è di 3 euro.

però la convenienza è che non ci sono commissioni in tutti i punti vendita in Italia ed Europa.
                      "

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Tutti i conti costano minimo 35 euro. Quello di positaliane costa 35 di fee+ 35 fissi di bolli. Non fatevi fregare. Un conto giovani costa in media 1-2 euro al mese+ 35 di bolli.

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

bnl conto revolution..under 27 zero spese. nessuna commissione per prelevare dagli sportelli di tutto il mondo. byez

Commenta

• marcosfx
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 581
                            • 55
                            • 62
                            • Send PM

consiglio mio .... fatti un conto online Fineco, costi minimi ... gestisci tutto online e ti danno una carta con cui puoi prelevare da qualsiasi bancomat senza commissioni, e puoi pure pagare senza commissioni il carburante

con l'accredito diretto della busta paga ti scalano il canone mensile del conto, se hai bisogno di fidi e prestiti te li concedono online a tempo record ...
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

meglio che non ti faccia fare fidi e prestiti invece....se per sbaglio vai oltre la soglia del fido ti spennano di interessi, se non lo hai non puoi andare sotto
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• marcosfx
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 581
                                • 55
                                • 62
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                meglio che non ti faccia fare fidi e prestiti invece....se per sbaglio vai oltre la soglia del fido ti spennano di interessi, se non lo hai non puoi andare sotto
                                son daccordo con te Conan, sempre meglio non ricorrere al credito, non volevo certamente incoraggiare tali strumenti

io tuttavia ho instaurato il base di tremila euro che ha un tasso bassissimo di utilizzo ma solo per mia praticità quando opero in strumenti finanziari speculativi
                                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

Working...
                                X