Mi sono appena iscritto ed il primo post non potevo impiegarlo in altro modo, se non a presentarmi: ho 22 anni sono di torino, mi alleno da circa 10 mesi con credo buoni risultati
ciao
Collapse
X
-
ciao, benvenuto!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: ciao
Originally posted by lupo80
Mi sono appena iscritto ed il primo post non potevo impiegarlo in altro modo, se non a presentarmi: ho 22 anni sono di torino, mi alleno da circa 10 mesi con credo buoni risultati
P.S. UNA RACCOMANDAZIONE...ATTENTO AD UN CERTO MISTER X...E' UN TIPO POCO RACCOMANDABILE E MOOOOOLTO PERICOLOSO....
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Dove stai a Torino ? Anch'io sono di Torino...
max_power
adesso vuoi fargli credere che sei un settentrionale come noi......
Diglielo che sei terrunciellosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Seee.......
adesso vuoi fargli credere che sei un settentrionale come noi......
Diglielo che sei terrunciello
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
suole bollite delle scarpe.
max_powersigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Quando non hai da mangiare non guardi l'IG.
max_powersigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta