Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
facciamo progetti per il futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa cosa saresti disposto a sacrificare, in termini di serenità tua e di chi ti sta vicino, per l'ottica sistemica (non sono sarcastico)?
Commenta
-
-
secondo me sto "problema cardine del sistema italia" cambierà col tempo. Una cosa sono i lavoratori con contratto a tempo indeterminato come conny che quasi non esistono più, una cosa sono le nuove leve che se non si spostano spesso incontrano la disoccupazione. Ovvio che le aspirazioni dei due tipi di lavoratori siano differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche io sono per il motto meglio un tozzo di pane a casa tua che un'aragosta da un'altra parteOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperò hai fatto il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperò hai fatto il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPersonalmente per come vivo ora voglio smettere di lavorare intorno ai 45 e girare il mondo. Questo se nel frattempo non cambiano le cose.45 anni, i miei 45 però non quelli di riky, approvi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioe quando te l'ho detto io, mi opponevi storie, quindi ho solo sbagliato età45 anni, i miei 45 però non quelli di riky, approvi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeh,magari parlarne adesso sarebbe fuori luogo,io ti ho detto che un uomo non realizzato nel campo lavorativo puo' essere infelice anche potendosi permettere di girare il mondo,tutto li'...di certo io non voglio lavorare tutta la vita,voglio viaggiare,vedere posti nuovi.Posso permettermelo ed e' un mio desiderio,magari per qualche altro (esempio green) il desiderio e' quello di far carriera e lavorare fino a 90 anni.Siamo tutti diversi anche se composti dalgi stessi ingredientidovrei mettere l'emoticon che mostra le chiappette, sallo[cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioti avevo già dato ragione, qua ti prendevo in giro.dovrei mettere l'emoticon che mostra le chiappette, sallo[cit.]
Commenta
-
Commenta