facciamo progetti per il futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67313
    • 3,001
    • 2,684
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Potenzialmente è un ottimo investimento.

Ancor meglio un pub o comunque qualcosa di più agile.

Tutto dipende dalla zona e dall'avere un nucleo iniziale di clienti.
    assolutamente falso
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

green io sinceramente anche con la prospettiva di aprire 5 negozi in 10 anni e fare soldini a palate a Dublino a vivere non ci andrei mai...preferirei starmente a Roma senza un soldino in saccoccia .....non è così facile cambaire paese e modo di vivere, anche con ottime prospettive....
      Io penso che me ne vorrei andare da Roma un giorno ma per andarmene a vivere in campagna-montagna sempre nel lazio qua vicino....mai potrei vivire lontano dalla mia città....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67313
        • 3,001
        • 2,684
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        green io sinceramente anche con la prospettiva di aprire 5 negozi in 10 anni e fare soldini a palate a Dublino a vivere non ci andrei mai...preferirei starmente a Roma senza un soldino in saccoccia .....non è così facile cambaire paese e modo di vivere, anche con ottime prospettive....
        Io penso che me ne vorrei andare da Roma un giorno ma per andarmene a vivere in campagna-montagna sempre nel lazio qua vicino....mai potrei vivire lontano dalla mia città....
        anche crema e' molto meglio di dublino , e non scherzo... a sto punto andrei in un posto decente per aprire un ipotetica attivita'
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

ma io non ce la farei a vivere a Crema.....cedrei in depressione.....i soldi non sono tutto nella vita....io me ne andrei a vivere a Bolsena oppure a Castel Gandolfo....ma sempre a due passi da Roma tra le colline ed i laghi.....lontano mi deprimerei.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Pensa che quello che tu indichi è uno dei problemi cardine del sistema italia.

Certo finchè uno può...
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67313
              • 3,001
              • 2,684
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

posso capire visto che sul lago anchio , gia due giorni senza il cielo azzurro deprimono..

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Ma io rinuncerei a tutti i soldi del mondo per non andarmene via dalla mia città o almeno dalle vicinanze (mi piacciono tanto le colline, il buon cibo ed i laghetti intorno a Roma)....non posso mica fare soldi a alate a dublino e poi cadere in depressione per Dio....e pi che ci faccio con i soldi guadagnati se sto male e soffro di malinconia?
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67313
                  • 3,001
                  • 2,684
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Ma io rinuncerei a tutti i soldi del mondo per non andarmene via dalla mia città o almeno dalle vicinanze (mi piacciono tanto le colline, il buon cibo ed i laghetti intorno a Roma)....non posso mica fare soldi a alate a dublino e poi cadere in depressione per Dio....e pi che ci faccio con i soldi guadagnati se sto male e soffro di malinconia?
                  inizi a viaggiare

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

A me non piace molto viaggiare amico mio...si un viaggetto ongi 2 - 3 anni ma non riuscerei mai a fare quei 5 o 6 viaggi annui che ad esempio fa mia sorella con il compagno....
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

minchia, s'ammazza di lavoro.

Commenta

• X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 8062
                        • 312
                        • 260
                        • Nord Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Chiosco di piade in Brasile
                        io direi Messico ora. Rimanere in Brasile o Argentina è diventato più difficile
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • nel cuore di chi è nel mio cuore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Pensa che quello che tu indichi è uno dei problemi cardine del sistema italia.

Certo finchè uno può...
                          però quando l'ha detto la cancellieri molti qua (non tu) si sono arrabbiati sostenendo che fosse una cazzata..
                          ricordiamo per il solito amor d'aneddoto, amiamo l'italia.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Non è che è una cazzata cara gorgone ma solo una questione semplice: meglio vivere in un luogo dove ti senti a tuo agio e ti piace senza soldi o vivere in un posto che ti fa schifo ma poter diventar ricco...?????????
                            E bada bene che a me piace Roma, non l'Italia....io da qui non mi muovo nemmeno per 100 milioni di euro, semmai mi sposto subito fuori città in collina vicino ad un laghetto ma massimo a 60\70 km e mezz'ora di auto.....sai che me ne frega a me di aprire una catena di forni in irlanda?????
                            E' ovviamente un'opinione ed un gusto strettamente personale, ovvio...personalmente mi sento troppo legato a Roma e già quando sto in vacanza dopo 15gg. inizia a mancarmi.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

conny il discorso era diverso: nessuno mette in dubbio che tu non ti voglia muovere da roma per nessuna ragione. anzi è proprio questo il nocciolo della questione.

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Guarda che io non sono Black ed avevo capito Riky...il nocciolo della questione è il seguente: chi dice che emigrare per far soldi sia giusto e rimanere in casa proprio sia mentalità sbagliata? PEr me è l'esatto contrario...uno che lascia Roma per Dublino è folle e rincoglionito perchè i soldi non sono altro che cartaccia per farci il fuoco, se hai un tetto e cibo il resto non serve.
                                Se non hai manco da mangiare allora ok ma se stai bene e tisposti per far soldi a palate sei un povero mentecatto, questo è il mio punto di vista ed avevo capito bene ildiscorso inutile che fai il "furbetto" per far passare da rincoglioni gli altri mon amì......

---------- Post added at 16:22:46 ---------- Previous post was at 16:20:13 ----------

Poi per come la penso poi....occorrerebbe il permesso di soggiorno e\o passaporto anche per spostarsi da una città all'altra, figurati....
                                Il miscuglio delle genti, la perdita del senso civico e di appartenenza e la globalizzazzione è per me il "nocciolo" (per usar un tuo temrine) del marcio delle nostra società

---------- Post added at 16:24:01 ---------- Previous post was at 16:22:46 ----------

Non è che è bravo uno che parte e va in una città di merda per far soldi mentre uno che lavora in casa propria è un provincialotto con la tipica mentalità all'italiana ma è l'esatto contrario....uno che cambia nazione per mangiare è da compatire mentre uno che si realizza in casa propria da stimare.
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X