A parte il fatto che uno che ha milioni di dollari e poi fa beneficenza è un controsenso perchè avendop gaudagnato tali cifre ha contribuito alle disparità sociali che poi generano la povertà...allora ad 85 anni per salvarsi l'ìanima si fa beneficenza....è un controsenso, un milionario se è coerente non fa beneficenza, se la fa vuol dire che ha capito di avere sbagliato tutto o perchè hapaura di morire e di finire all'inferno.
Non parlavo di cose personali ma tu le hai tirrate fuori, mio padre mi ha pagato 30.000 euro di buffi è vero ma credo sia cosa naturale quando un figlio rompe un matrimonio e si trova in una situazione disagiata, mi ha ritirato su ma credo che farei lo stesso io col mio di figlio e lo farebbe ogni padre.
Se si hanno le capacità economiche per smettere di lavorare lo si deve fare a mio giudizio per mille motivi, non solo uno.
Non parlavo di cose personali ma tu le hai tirrate fuori, mio padre mi ha pagato 30.000 euro di buffi è vero ma credo sia cosa naturale quando un figlio rompe un matrimonio e si trova in una situazione disagiata, mi ha ritirato su ma credo che farei lo stesso io col mio di figlio e lo farebbe ogni padre.
Se si hanno le capacità economiche per smettere di lavorare lo si deve fare a mio giudizio per mille motivi, non solo uno.
Commenta