.
facciamo progetti per il futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiooh non ho detto che ce li ho eh. però se uno si ammazza di risparmi in 30 anni di lavoro forse una bella cifra la mette via
Commenta
-
-
lap ma uno a 33 anni dovrebbe aver voglia di spaccare il mondo.
te sei gia in pensione per quanto riguarda la gnocca, se ora stai gia pensando a come andare in pensione anticipata pure dal lavoro...che fai poi? Giochi a briscola al bocciodromo di Magenta?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh che c'è di male. a 55 anni se hai lavorato come un cane puoi anche toglierti dalle palle dall'italia dove la vita costa cara e rientrare dopo 10 anni con la pensione garantita.
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioper i loculi come vi siete organizzati voi?
37k+IVA ma secondo me li vale tutti.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio37k+IVA ma secondo me li vale tutti.
Commenta
-
-
Lap ma non ti è mai venuta la paura di essere buttato in una fossa comune stile Mozart, una volta deceduto? Cioè, a quanto hai detto sei solo, e salvo miracoli sembri propenso a morire solo.
Chi te lo dice che il becchino non si rivenda la tomba e getti il tuo cadavere nella discarica di Cavazzoli?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiolap ma uno a 33 anni dovrebbe aver voglia di spaccare il mondo.
te sei gia in pensione per quanto riguarda la gnocca, se ora stai gia pensando a come andare in pensione anticipata pure dal lavoro...che fai poi? Giochi a briscola al bocciodromo di Magenta?Last edited by SonGohan; 22-02-2012, 08:34:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioinfatti! secondo me dovrebbe essere il contrario ovvero si dovrebbe volere la "ibertà" da giovani non da vecchi, mi spiego..io per esempio sono giovane, ed è ora in questi anni che vorrei poter "vivere di rendita" per godermeli al massimo (invece per campare mi tocca lavorare...ma purtroppo le attività che mi fanno sentire appagato non mi danno da mangiare e sono quindi extra lavorative)!! dopo i 50 invece c'è il serio rischio di finire a giocare a briscola al bocciodromo di Magenta...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquoto . ma che il 90% di noi sia destinatoa fare una vita abbastanza di merda non e' una novita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioper i loculi come vi siete organizzati voi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta