.
facciamo progetti per il futuro
Collapse
X
-
Io no, io sono giovane, sono 10 anni che mi faccio il culo per non avere mai un posto di lavoro fisso, perchè non lo avrò mai, anzi, lo perderà anche chi ce l'ha da 30 anni e non perchè adesso è arrivato Monti, la crisi, lo spread e le due palle, ma lo faccio, e sto zitto, e non faccio discorsi del genere. Se tu sei 26 anni che faio qualcosa spero che tu abbia almeno 50 anni e con qualcosa intenda che fai 10 ore in cantiere al giorno, allora potrei anche capire che andare in pensione 15 anni prima possa farti golaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
concordo con il discorso di GreenDay ovvero che se uno è una manager che guadagna bene difficilmente vorrà smettere di lavorare sui 55anni per stare a casa a campare di rendita. Però è pur vero che è più triste marcire fino a 70anni chiuso in azienda tutto il giorno senza potersi "godere" la vecchiaia.
Cmq facendo dei conti stupidi se tu nella tua vita avessi messo da parte 400'000€ a 55 anni, spendendone 1000€ (senza avere entrate ovviamente) andresti avanti per 30anni circa.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopensi che sia più bello marcire dentro un'azienda fino a dicono 70 anni?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielsan90 Visualizza Messaggioacquisto di esercizi commerciali o appartamenti in zona strategiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobisogna pensare tutte e due le cose bobo e ci vuole un piano B qualora ce lo mettano nel culo.
Commenta
-
Commenta