Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritardo pagamento Bollo auto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritardo pagamento Bollo auto.

    Mi sono dimenticato di pagare il bollo a gennaio. Sapete a quanto ammonta la sanzione? Si intetnete ho letto 3% + gli interessi giornalieri "non ho capito come funzionano" .

    #2
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di pagare il bollo a gennaio. Sapete a quanto ammonta la sanzione? Si intetnete ho letto 3% + gli interessi giornalieri "non ho capito come funzionano" .
    vai nel sito dell'agenzia delle entrate http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...registrazione/

    Commenta


      #3
      Grazie

      Allora ho fatto il cslcolo e mi è uscito fuori questo:

      Click image for larger version

Name:	SC20120221-115928.png
Views:	1
Size:	116.4 KB
ID:	15926135

      Commenta


        #4
        Peró vorrei essere sicuro di una cosa... I 887 EURO, comprendono bollo piu le sanzioni oppure sono solo il tot. delle sanzioni??

        Se è cosi fanno 367 + 387 !!! Devo cominciare a puntare qualche banca! XD

        Commenta


          #5
          Devi pagare quanto evidenziato nella cella di color rosso!! Le varie opzioni sono inerenti al frazionamento dell' importo...guarda l' ultima cella (rossa) in basso a destra. Prepara 387.92 euro.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Devi pagare quanto evidenziato nella cella di color rosso!! Le varie opzioni sono inerenti al frazionamento dell' importo...guarda l' ultima cella (rossa) in basso a destra. Prepara 387.92 euro.
            okok, perfetto! Ho tempo 8 mesi per prepararli! XD

            Commenta


              #7
              Mi sorge una domanda: quando ti scadeva il bollo?
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                ma è solo il bollo di gennaio? io pago 160 circa di bollo e la sanzione era 5euro... per quelli degli anni passati son arrivato fino a 250€ per un bollo con circa 100€ di sanzione ma per non averlo pagato 2 anni! mi sembra strano che devi pagare cosi tanto
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #9
                  Quest' anno ho pagato il bollo con un ritardo di poco superiore ai 120 giorni. Le sanzioni ammontavano a circa 17 euro (vado a memoria).
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Mi sorge una domanda: quando ti scadeva il bollo?
                    31 gennaio

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎