Mi sono dimenticato di pagare il bollo a gennaio. Sapete a quanto ammonta la sanzione? Si intetnete ho letto 3% + gli interessi giornalieri "non ho capito come funzionano" .
Ritardo pagamento Bollo auto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMi sono dimenticato di pagare il bollo a gennaio. Sapete a quanto ammonta la sanzione? Si intetnete ho letto 3% + gli interessi giornalieri "non ho capito come funzionano" .
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDevi pagare quanto evidenziato nella cella di color rosso!! Le varie opzioni sono inerenti al frazionamento dell' importo...guarda l' ultima cella (rossa) in basso a destra. Prepara 387.92 euro.
Commenta
-
-
ma è solo il bollo di gennaio? io pago 160 circa di bollo e la sanzione era 5euro... per quelli degli anni passati son arrivato fino a 250€ per un bollo con circa 100€ di sanzione ma per non averlo pagato 2 anni! mi sembra strano che devi pagare cosi tantoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi sorge una domanda: quando ti scadeva il bollo?
Commenta
-
Commenta