ma che discorsi sono..gli aerei cadono, ma anche le macchine si schiantano, i treni escono dai binari, i motorini vengono travolti da macchine, in ospedale si muore per una distrazione o il menefreghismo del medico, in vasca si muore rompendosi il collo mentre si scivola sulla saponetta, in casa si muore lasciando aperto il gas, sotto casa si muore ricevendo una tegola in testa.
ansia d'aereo
Collapse
X
-
ah ah ah dasha ma tu vuoi razionalizzare la paura o le fobie??? aimè non si può....una fobia è sempre qualche cosa che non ha nulla di razionale....
C'è chi ha paura dei ragni e poi tiene in casa un pit bull.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah dasha ma tu vuoi razionalizzare la paura o le fobie??? aimè non si può....una fobia è sempre qualche cosa che non ha nulla di razionale....
C'è chi ha paura dei ragni e poi tiene in casa un pit bull.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Dashetta cara....ieri discorrevamo sulle donne mature che preferiscono storielle senza senso con ragazzetti decelebrati, oggi di fobie irrazionali....volevo ricordarti che al mondo non siamo tutti uguali....c'è chi la testolina la fa funzionare bene, chi male ....c'è chi è ha raziocinio e chi non riesce a razionalizzare le cose, come paure e sensazioni......
Ricordo quando io er Cico vedemmo un cadavere in strada accoltellato, un vicino di casa, un medico, lo aveva accoltellato con un bisturi per una lite condominiale nell'androne del portone di un nostro amico che stavamo andando a trovare per cena.
Er cico, alla vista della salma coperta da un lenzuolo insanguinato, mi disse "io c'ho puara dei morti!!!" ed io sorridendo "amico mio nella vita devi aver paura dei vivi, non dei morti!".....però lo capivo perchè la sua paura era del tutto irrazionale e certe fobie non si dominano.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDashetta cara....ieri discorrevamo sulle donne mature che preferiscono storielle senza senso con ragazzetti decelebrati, oggi di fobie irrazionali....volevo ricordarti che al mondo non siamo tutti uguali....c'è chi la testolina la fa funzionare bene, chi male ....c'è chi è ha raziocinio e chi non riesce a razionalizzare le cose, come paure e sensazioni......
Ricordo quando io er Cico vedemmo un cadavere in strada accoltellato, un vicino di casa, un medico, lo aveva accoltellato con un bisturi per una lite condominiale nell'androne del portone di un nostro amico che stavamo andando a trovare per cena.
Er cico, alla vista della salma coperta da un lenzuolo insanguinato, mi disse "io c'ho puara dei morti!!!" ed io sorridendo "amico mio nella vita devi aver paura dei vivi, non dei morti!".....però lo capivo perchè la sua paura era del tutto irrazionale e certe fobie non si dominano.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mike se il pilota vedi che dice col co pilota "passamo bassi per fare un saluto a barcellona prima de valencia, famo i fighi..." allora preoccupati, altrimenti sta tranquilloFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero, ho un'amica che ha paura del buio talmente forte che mi è toccato dormire con lei più volte. Un'altra che mi aveva chiamato nel panico una volta supplicandomi di venire ad aiutarla ad ammazzare un povero bombo entratole in camera. Poi le stesse girano in macchina di sera con gente completamente sbronza. Le persone hanno paura della morte (me compresa), quando devono aver paura nella vita e della vita. Hai perfettamente ragione Carletto
---------- Post added at 10:20:42 ---------- Previous post was at 10:19:35 ----------
Zajka però devo confessarti una cosa: ho paura anche io del buio, da morire....dormi con me stanotte?!?!?! eh ehe heh....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTutto giusto, solo una cosa....cos'è un "bombo" ???
---------- Post added at 10:20:42 ---------- Previous post was at 10:19:35 ----------
Zajka però devo confessarti una cosa: ho paura anche io del buio, da morire....dormi con me stanotte?!?!?! eh ehe heh....
ma come?!
come lo chiami te?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Credo sia un normalissimo "calabrone"....eh eh eh bombo non avevo idei che si chiamasse anche così....eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCredo sia un normalissimo "calabrone"....eh eh eh bombo non avevo idei che si chiamasse anche così....eh eh eh
Cmq, fine OT daiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ok fine ah ah ah vada per il "bombo"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah dasha ma tu vuoi razionalizzare la paura o le fobie??? aimè non si può....una fobia è sempre qualche cosa che non ha nulla di razionale....
C'è chi ha paura dei ragni e poi tiene in casa un pit bull.....
Commenta
-
-
E no Riky bello...la paura ti spinge ad immaginare situazioni grottescehe ed al limite dell'impossibile...probabile che veramente qualcuno immagini che la sua paura scaturisca dai "piloti", "turbolenze" o "carrello" perchè essendo appunto irrazzionale non riescono nemmeno a capire come e da dove nasce questo sentimento angosciante....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
non per forza la paura deve essere irrazionale la paura del buio è irrazionale, a meno che tu non ti trovi di sera in qualche vicoletto malfamato, la paura di salire in aereo è dovut al fatto che gli aerei a volte cadono e potenzialmente ci potrebbe essere un dannoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta