Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
ansia d'aereo
Collapse
X
-
Last edited by Paul_Anderson; 20-02-2012, 09:55:34.Where is Jessica Hyde?
-
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocomincio a preoccuparmi,tempo fa quando "volavo" x viaggi ero felice,contento,ora negli ultimi 2 anni ogni volta che prendo un aereo (poche volte 2 3 volte all'anno) come ora che sono tornato da valencia,mi prende un ansia della madonna,specie in fase di atterraggio mi cago addosso! sarà tutte le notizie che si sentono,non è che mi metto a urlare ma sudo...non ero così,non avrei problemi a buttarmi col paracadute nè a fare bunging jumping,ma ogni volta mi ri prometto di non salire mai più su un aereo! poi x forza di cose lo faccio,che faccio non mi muovo più?mi prende sempre un brutto presentimento,succede anche a voi?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioche freddezza...
Un'amico che lavora in agusta mi ha detto che la maggior parte dei guasti deriva da un'errata manutenzione o da uno sbagliato check del pre volo, difficilmente da rotture meccaniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioquesta cosa per esempio mi terrorizza... perche ho sempre pensato che seppur ingegnieri meccanici altamente specializzati... si puo sbagliare sempre..
la cosa che mi preoccupa di più è pensare "se è capitato a qualcun'altro perché non deve capitare a me?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioUn'amico che lavora in agusta mi ha detto che la maggior parte dei guasti deriva da un'errata manutenzioneWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVorrei conoscere quanta manutenzione e di che tipo viene effettuata, dalle compagnie low cost, sulla propria flotta.
---------- Post added at 14:01:04 ---------- Previous post was at 13:50:24 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiogiusto...
mi chiedo come mai nel 2012 non abbiamo la perfezione assoluta con gli aerei... oppure dovrebbero mettere dei paracadute per l'aereo..
Commenta
-
-
oltre l'errore umano,per tutti i chek in che pui fare,tutto si potrebbe rompere,basta il carrello bloccato,guasto che succede spesso negli aerei e se i piloti non hanno le palle,sei fottuto,il paracadute?! serve a poco..........che fai ti lanci da 10.000mt mentre un aereo sta volando giù a 500km/h?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin aereo qualche volta ho attraversato delle tempeste e uragani da film, altro che 10 minuti di turbolenza..una volta pure le mascherine sono venute giù. Dopo quella volta non ho più paura di nulla sull'aereo
Commenta
-
Commenta